Vai al contenuto
  • 0

Design interni...


Meg85...

Domanda

non saprei dove aprire una discussione, così la apro qui...

ora me ne vò per un po', ma sarei curioso di sapere secondo ciascuno di voi,daquelli esperti a quelli meno esperti,

cosa cercano in degli interni d'auto...quali concetti stilistici apprezzano, quali no, qualità o quantità?

design puro o funzionalità?

innovazione o sviluppo?

com'è l'interno ideale, quali le idee che hanno migliorato la vita di bordo?

dai fatemi sapere...

e postate pure immagini a piacere degli interni secondo voi più esplicativi e significativi della storia dell'auto sino ai prototipi o alle ultimissime auto entrate in produzione...

ci sentiamo dopo...sono proprio curioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Funzionalità pura e razionalità.

Tutto deve essere al posto giusto e facilmente identificabile dal posto guida....

Per me il top erano le Bmw pre-Bangle.un pò anonime e per certi versi tristi, è vero. Ma non dovevi mai staccare gli occhi dalla strada per cercare questo o quel tastino, e questo per me è una cosa importantissima!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non saprei dove aprire una discussione, così la apro qui...

ora me ne vò per un po', ma sarei curioso di sapere secondo ciascuno di voi,daquelli esperti a quelli meno esperti,

cosa cercano in degli interni d'auto...quali concetti stilistici apprezzano, quali no, qualità o quantità?

design puro o funzionalità?

innovazione o sviluppo?

com'è l'interno ideale, quali le idee che hanno migliorato la vita di bordo?

dai fatemi sapere...

e postate pure immagini a piacere degli interni secondo voi più esplicativi e significativi della storia dell'auto sino ai prototipi o alle ultimissime auto entrate in produzione...

ci sentiamo dopo...sono proprio curioso...

bhe devo dire che l'inclinazione della console verso il guidatore da

quell'impressione ricercata di auto costruita attorno al guidatore (pilota).

l'unica che ha questa conformazione è 159

altra componente insiema alla maestosità degli esterni che genererà appeal.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me piacciono gli interne eleganti con finiture in radica di noce e la pelle rossa o blu.La plancia per esempio che mi piace di + è quella della vecchia delta.Inoltre preferisco la strumentazione digitale.Oviamente anche i sedili vanno in pelle.Il volante mi piace con tutti i tasti,magari rivestito in radica.Ovviamente la srtumentazione deve essere super accessoriata

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volere il volante in radica è masochismo alla stato puro....difficilmente esiste qualcosa di meno pratico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A me piacciono gli interne eleganti con finiture in radica di noce e la pelle rossa o blu.La plancia per esempio che mi piace di + è quella della vecchia delta.Inoltre preferisco la strumentazione digitale.Oviamente anche i sedili vanno in pelle.Il volante mi piace con tutti i tasti,magari rivestito in radica.Ovviamente la srtumentazione deve essere super accessoriata

Edit by Abarth03: vedo che non ti stanchi di fare questo inutile sarcasmo. Bene, vediamo fino a quando dura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io penso che fino a un certo punto non c'è un interno bello e uno brutto , ma sia dipende dai gusti e dalla logica di ogni persona...

Io per esempio mi trovo in perfetta sintornia con gli interni delle Renault , mi piacciono molto per esempio gli interni di Espace/Avantime che molti considerano brutti , vuoti , poveri ...

Ormai con l'esterno ci provano un po tutti a rivoluzionare le forme delle auto , mentre con gli interni vedo che un po tutte le marche sono molto tradizionaliste , non c'è nessuno che osa qualcosa di nuovo !

Renault-espace.jpg

Espace

avantime-17_.jpg

Avantime

FOTO2_3826_jpg.jpg

Laguna

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.