Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh saro drogato pure io, ma trovo che la vista "full frontal" è meno oscena delle ultime "opere" Renault. Però, la fiancata ed il retro vengono a ricordarci che i designer Renault hanno deliberatamente deciso di affondare il marchio.

Il tutto mi da la stessa impressione delle ultime Renault, cioè : caricature di macchine. (fari troppo grandi, disproporzioni ovunque...)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 254
  • Visite 103.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le Quement disse:

La vera rivoluzione nelle prossime Renault sara' negli interni...

Ma quando inizia sta rivoluzione..??

Comincio a pensare che intendesse che inizieranno a sbattere fuori gli alti papaveri interni.

E lui sarebbe tra i primi. :twisted: :b26.

Inviato
Gli interni secondo me sono fatti bene...gli l'esterno invece...IMBARAZZANTE!

Proporzioni persino sgradevoli, ma a mio parere sarà un discreto successo commerciale in Europa e in Italia.

E gli affezionati renaultisti se la faranno piacere.

Inviato
Oddio bello non e', ma c'e' di peggio, per esempio la triade PSA-mitsu.

vai dall'oculista....questo se sa gioca con una Tucson...:lol:

IMHO è veramente orribile

Inviato
vai dall'oculista....questo se sa gioca con una Tucson...:lol:

IMHO è veramente orribile

Brutto stronzo!!! :lol: Io ho una tucson...e sicuramente è 30 volte più bella ed equilibrata di questa come linee! (parlo della versione alto di gamma che ha bei cerchi e passaruota allrgati)

Questa qui in pratica http://www.mondofuoristrada.it/upload/img_0607.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Brutto stronzo!!! :lol: Io ho una tucson...e sicuramente è 30 volte più bella ed equilibrata di questa come linee!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahahahahahaha

l'ho fatto apposta.....::twisted:

Inviato
Oddio bello non e', ma c'e' di peggio, per esempio la triade PSA-mitsu.

Io questo lo giudico ben sotto.

La triade Mitsu ha l'originale che è molto riuscito, il Citroen che ha il frontale che non centra nulla con il posteriore, ma un muso discretamente guardabile e aggressivo e un Peugeot che ha un muso orrendo e insulso che non centra con la coda.

Ma tutti e tre hanno delle proporzioni azzeccate, sono messi bene sulle ruote e si capisce che sono dei suv.

Questo invece sembra una carrozzeria gonfia, con qualche protezione antigraffio, montata sulla meccanica della renult 19 (per passo e carreggiate), con pneumatici da fuoristrada.

Inviato
Io questo lo giudico ben sotto.

La triade Mitsu ha l'originale che è molto riuscito, il Citroen che ha il frontale che non centra nulla con il posteriore, ma un muso discretamente guardabile e aggressivo e un Peugeot che ha un muso orrendo e insulso che non centra con la coda.

Ma tutti e tre hanno delle proporzioni azzeccate, sono messi bene sulle ruote e si capisce che sono dei suv.

Questo invece sembra una carrozzeria gonfia, con qualche protezione antigraffio, montata sulla meccanica della renult 19 (per passo e carreggiate), con pneumatici da fuoristrada.

Quoto tutto...e per rivalutare ancora la mia povera tucson vi metto pure questa

http://www.araba-resimleri.net/data/media/282/Hyundai_Tucson.jpg la mia però è verde metallizzato...un colore bellissimo imho che a seconda delle condizioni di luce varia dallo scuro,simil-violetto,verde :lol:

Per quanto riguarda questa renault...l'anteriore è passabile...ma la vista laterale e i fari posteriori sono inguardabili....degli interni non mi piacciono le bocchette(troppo piccole)e la loro disposizione...la strumentazione sembra povera(e qui devo stare zitto perchè la mia tucson è peggio! :lol:) meccanicamente com'è messa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]