Inviato 17 Agosto 200521 anni fa Esternamente rimane un capolavoro.... Dentro, invece oramai sa' di vecchio..Avessero almeno cambiato i colori ..invece di questo grigiume..!! JOKEJOE
Inviato 17 Agosto 200521 anni fa oddio, di vecchio fino a un certo punto. Molto bella, l'unico dubbio riguarda la posizione dei proiettori... ma non se ne sono accorti che ha una faccia un pò stupida adesso? Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Inviato 17 Agosto 200521 anni fa Rimane ancora molto molto bella, massiccissima come macchina, gran bel coupè!
Inviato 17 Agosto 200521 anni fa Bellissima una delle auto più belle degli ultimi anni.....dentro sembra un pò la idea per via delle bocchette daria....cmq rimane bella anke dentro
Inviato 18 Agosto 200521 anni fa Mi ispira una cifra sta macchina! Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 18 Agosto 200521 anni fa Ma solo io trovo che sia un passo indietro rispetto alla vecchia Fairlady?
Inviato 18 Agosto 200521 anni fa Ma solo io trovo che sia un passo indietro rispetto alla vecchia Fairlady? mmmmmm.....si