Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cambio gomme pandino ...

Featured Replies

Inviato

Dopo 15 mesi di vita e 61.000 km ... sarei intenzionato a sostituire le gomme al mio pandino Mjt.

Ora ho delle ContiEcoContact 3 (sul bagnato non mi piacciono molto) e non saprei cosa acquistare ... stavo pensando a delle Pirelli P2500 Euro ma voi cosa mi consigliate?

Grazie :)

• Risposte 28
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Già cambio gomme con 61.000 km con una panda?

Prenditi le michelin così sai che ti durano finchè non cambierai l'auto!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Le gomme andrebbero cambiate ( tutte le marche ) non oltre i 6 anni di vita, al di la' del consumo.

Idem tutte le cinghie di distribuzione motore ( se cinghie dentate )

La gomma invecchia.

La Michelin e' una buona gomma, ma costa il 20% di piu' delle altre

Ultimamente mi hanno parlato bene delle Avon e delle Bridgestone.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Pure io passerei a Michelin. O al limite rimarrei sulle Continental, me PremiumContact......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
dicci la misura, e secondo me 60000Km per una gomma son troppi, anche se c'è da dire che son stati fatti in poco più di un anno (quindi l'invecchiamento della gomma non è tanto)

Con le energy su auto di segmento B arrivi tranquillamente a più di 70.000 se non fai sgommate o robe varie, c'è chi ho visto arrivare anche a 90.000 ma mi sembra esagerato, io con 60.000 sulla mia c3 le ho pochissimo usurate le energy, un pò più quelle davanti che farò rigirare.

Ovvio dopo 5-6 anche con solo 10km sono da cambiare!

Inviato
Con le energy su auto di segmento B arrivi tranquillamente a più di 70.000 se non fai sgommate o robe varie, c'è chi ho visto arrivare anche a 90.000 ma mi sembra esagerato, io con 60.000 sulla mia c3 le ho pochissimo usurate le energy, un pò più quelle davanti che farò rigirare.

Ovvio dopo 5-6 anche con solo 10km sono da cambiare!

Io ho le ContiEcoContact sulla Clio di mia mamma.......e per quelle gomme 61.000km sono già tantissimi....

Il primo set lo "pelai" in 30.000km scarsi....il secondo ha già perso brandelli di battistrada sulle anteriori (5 giri di pista...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io ho le ContiEcoContact sulla Clio di mia mamma.......e per quelle gomme 61.000km sono già tantissimi....

Il primo set lo "pelai" in 30.000km scarsi....il secondo ha già perso brandelli di battistrada sulle anteriori (5 giri di pista...)

Appunto dipende come guidi anche un mio amico che guida da "cani" le ecocontact sulla clio le ha cambiate a 35.000 km usuratissime stesse percorrenza faceva con la uno ultima serie, adesso prende le sottomarche e forse gli durano di più....

Certo che se fai giri in pista....

Inviato
  • Autore
Già cambio gomme con 61.000 km con una panda?

In effetti le gomme non sono ancora del tutto consumate ma non mi piace il comportamento del pneumatico sul bagnato ... boh, sarà una mia sensazione!

Inviato
  • Autore
dicci la misura, e secondo me 60000Km per una gomma son troppi, anche se c'è da dire che son stati fatti in poco più di un anno (quindi l'invecchiamento della gomma non è tanto)

165/65 R14 :)