Vai al contenuto

Omosessualità: parliamone apertamente


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

ti capisco, ma tu devi capire che il tuo pensiero non è innoquo ma che condiziona negativamente la vita di tanta gente... poniti anche un'altra domanda: se tuo figlio fosse omosessuale pensi che conoscendoti te lo verrebbe a dire?

Che il mio pensiero condizioni negativamente la vita di tanta gente è una tua opinione. Potrebbe anche essere però che la influenzi positivamente spingendola a riflettere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che il mio pensiero condizioni negativamente la vita di tanta gente è una tua opinione. Potrebbe anche essere però che la influenzi positivamente spingendola a riflettere.

o spingendola a un muro contro muro... che l'omosessualità si puo' "curare" e che bisogna sempre rimarcare che sia una "devianza" evitando in ogni modo la sua "normalizzazione" è un'opinione che non ammette repliche e che comporta un costo sociale non indifferente

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

o spingendola a un muro contro muro... che l'omosessualità si puo' "curare" e che bisogna sempre rimarcare che sia una "devianza" evitando in ogni modo la sua "normalizzazione" è un'opinione che non ammette repliche e che comporta un costo sociale non indifferente

ludico ti do il mio appoggio...anche se so che nn ne hai bisogno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

o spingendola a un muro contro muro... che l'omosessualità si puo' "curare" e che bisogna sempre rimarcare che sia una "devianza" evitando in ogni modo la sua "normalizzazione" è un'opinione che non ammette repliche e che comporta un costo sociale non indifferente

Mi dispiace Ludico, ma per me l'omosessualità è devianza, non normalità.

Io non cerco alcun muro contro muro ed ascolto le opinioni di tutti e quando gli argomenti li reputo validi sono sempre pronto ad adeguarmi, credimi. Non prenderla come un'offesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente è una domanda che mi sono già posto.

Ho le idee tutt'altro che chiare.

Certamente continuerei a volergli bene lo stesso.

Ma non posso prevedere come mi comporterei, anche perchè non posso prevedere come si comporterebbe lui.

Io ho sempre detto che l'omosessualità è un problema di cui la società deve tener conto e che va tollerata. Quindi per me non va nè perseguitata nè accettata acriticamente. Credo che farei lo stesso con mio figlio.

Ragazzi, non vedo il perchè di tanta acrimonia e risentimento. Io non ho la pretesa di detenere il verbo assoluto. Ho solo espresso come la penso sull'omosessualità.

cosa faresti?????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè dai....nn è che uno può sapere benissimo come si comporterebbe...ci si deve pure trovare nella situazione...

si ok...ma una mezza idea si...che ne so..lo manderei dallo psicologo...farei di tutto per guarirlo...accetterei la sua natura ecc...sapere una cosa in grandi linee...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.