Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

oltre a quei due orrendi colori, sono quasi sicuro di averla vista anche scura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 268
  • Visite 111.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Poiché parlando altrove di Audi 50, e di Bertone, e di paraurti innovativi per quegli anni...     ...e poi di altre concept Bertone come 128 coupé (quella col carrellino nel bagagliai

• Estate, estate e sedili di finta pelle che ustionano i glutei. Marin l'estate la desiderò ardentemente quando si ritrovò a vivere quest'avventura. IL RAID DEI 24 PARALLELI di Gianni Marin e Benny M

Immagini Pubblicate

Inviato

Io mi ricordo della Ritmo di mio zio,seconda serie,blue notte,1'600cc,andava come una saetta:drive:

Inviato

che è ? una palinuro importata?

Inviato

Ma la Strada aveva le ruote a quadrifoglio della economica 60L ? :shock: Questo particolare non lo ricordavo proprio. La Palinuro fa ancora la sua figura, peccato che siano sparite tutte, del resto non è che ne abbiano fatte molte. Il prototipo Cabrio di Fissore a mio avviso era meglio di quella prodotta da Bertone, ma non avrebbe mai avuto la capacità produttiva. Un po' come successe con Thema S.W. di Zagato di cui parla RC questo mese (due esemplari prodotti, uno per l'Avvocato ed uno per il figlio) aveva soluzioni più elaborate (ma difficilmente realizzabili in serie come il terzo finestrino) rispetto a quella Pinin. ma non avrebbe mai potuto produrla in serie soprattutto causa la piccolissima capacità di produzione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

anche io per certi aspetti preferisco la versione di fissore, sicuramente per il bagagliaio, il finestrino posteriore invece non mi convince.

La thema invece mi piace più in versione pinin, la zagato aveva troppo vetro, quella andata in produzione è più equilibrata e più "lancia"

Lancia_Thema_SW_4.jpg

3670657-prodam-lancia-thema-sw-3-generace-1.jpg

Inviato

Guardando le foto della Ritmo Palinuro stavo appunto pensando che nella gamma Strada per gli USA la Cabrio ci sarebbe stata a pennello, anche se sfigurata dalle abominevoli sovrastrutture e modifiche varie. Ma non l'hanno mai importata ufficialmente?:pen:

Inviato

Guardando le foto della Ritmo Palinuro stavo appunto pensando che nella gamma Strada per gli USA la Cabrio ci sarebbe stata a pennello, anche se sfigurata dalle abominevoli sovrastrutture e modifiche varie. Ma non l'hanno mai importata ufficialmente?:pen:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg