Vai al contenuto

Barchetta: cosa ne pensate?


Rebo-BS

Messaggi Raccomandati:

La Barchetta della Fiat come stile e molto indovinata e del motore 1800 della Fiat con 8 valvole che avevo prima,con 2 alberi controrotanti(Lancia Dedra)non posso che parlare bene.La Barchetta era una spider indovinata,peccato non l'abbiano capita!:mrgreen::(8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la barchetta aveva il pratola serra 16v con variatore di fase 130 cv, non l 8 valvole lancia;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto, perchè riesumare un thread vecchio di 7 anni?

Una collega, fanatica di cabrio (al miomento ha la micra CC), l'ha avuta per qualche anno, rapita dalla bellezza estetica dell'auto e disinnamorata di tutti i problemi meccanici del suo modello. venduta per disperazione, ci ha perso sopra un bel po' di soldini: strapagata da nuova e ipersvalutata da usata.

A me l'auto è sempre piaciuta. Come vada, non so.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene va bene... ma diceva il.paolino che sono cavoli trovare i pezzi ora

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Fiat Barchetta, auto che mi è sempre piaciuta un sacco, se avessi i soldi me ne comprerei una (sicuramente sarebbe da mettere un po' a posto) e sarei contentissimo.

Ne ho vista una gialla in vendita in un'autosalone, a livello di carrozzeria sembrava messa bene, non saprei invece gli interni e la meccanica.

Il lunotto era in plastica quindi sicuramente soffrirà il tempo e sarà ingiallito ma se uno vuole fare l'acquisto poi si può intervenire con un buon restauro.

FIAT-Barchetta-1-8--1995-2003-.jpg

fiat_barchetta_limited_edition_vendo_96795281303357850.jpg

1998%20Fiat%20Barchetta-yellow=mx=.jpg

Fiat-Barchetta-Rear-Wallpaper.jpg

Fiat-Barchetta_2003_photo_0e.jpg

Fiat-Barchetta_2003_photo_11.jpg

Mi piaceva sia la prima versione che la versione restyling, della Barchetta mi è sempre piaciuto il posteriore.

Beh dai, guardando su AutoScout si trova qualcosa.

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mettiamola così: tra una Barchetta ed una MX-5 è assai probabile che sceglierei la prima.

Peccato che abbia la trazione solo sulle ruote anteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come sia uscito il thread, ma ogni inverno io visiono subito e autoscout in cerca del colpaccio.

Da me ce n'è una nera a prezzo ridicolo.

Farei rifare la capote rossa e anche gli interni, almeno da dare colore.

Appena il rivenditore apre fo un salto a sbirciarla per bene e magari finalmente riesco a provarla.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella nera con capote rossa (però a tetto aperto, tutta nera non mi ha mai convinto molto), la trovo interessante anche nel banalissimo grigio metalizzato con capote rossa. Se però potessi fare la pazzia mi butterei su una gialla o rossa.

Tra le altre auto che mi tentano ci sarebbe il Fiat Coupè.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.