Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

troppo facile lamentarsi della banalità delle auto di oggi quando nel momento in cui qualcuno ha tentato di cambiare le carte in tavola ha ricevuto solo critiche...

beh, c'è modo e modo di cambiare le carte in tavola.

c'è chi lo fa bene, c'è chi propone delle cose come questa qui, sono riusciti a rovinare il rovinabile.. il raccordo tra fiancata e coda è da casa dei mostri.

rivoglio quel thread!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma è il caso di paragonare panda a twingo? la nuova twingo mi sembra tanto una Bcompact come C2, non una A come C1 e panda...

E invece dobbiamo proprio paragonarle.

Twingo II sembra proprio condividere parte della fiancata con Twingo I: il giroporta e i dettagli della portiera (serratura e maniglia in primis) non mentono.

E a occhio sembra aver guadagnato qualche cm nello sbalzo anteriore (investimento pedoni) e in parte nella sporgenza del paraurti posteriore.

Contando che Twingo I è 343, direi che Twingo II ha una 15 di cm in più.

Panda ne ha 254: sono proprio concorrenti.

A questo si può aggiungere che Twingo offre una minor sfruttabilità e minori posti a sedere: 3 porte e 4 posti singoli. Questo la rende addirittura più "piccola", funzionalmente parlando, di Panda.

Sono pienamente concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

però direi che come abitabilità è difficile fare meglio della Twingo I nella categoria, sperando che questa non sia cresciuta fuori è rimpicciolita dentro...

Quello che critico della Panda (uno dei suoi pochi punti deboli secondo me) e che le buone idee siano a pagamento, come il sedile posteriore scorrevole, che è di serie sulla Twingo da sempre e molto pratico su macchine di queste dimensioni...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm...

Luci ed ombre.

Il frontale non mi dispiace.

Ma il posteriore lo hanno cannato di brutto!!!!

L'impressione è che abbiano voluto richiamare il portellone della vecchia Twingo, sballando, però, le proporzioni.

I passaruota fanno pietà....

Peccato perche il concept non mi dispiaceva, ma aspetto comunque di vederla dal vivo.

Magari mi ricredo.

E lo dico col cuore in mano dato che ho amato alla follia la prima Twinghina.

Gli interni invece, sembrano davvero ben fatti.

E inoltre, questa cosa mi piace da matti:

39.jpg

:mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo.

Anche la Clio la trovavo orrida in foto....ma poi dal vivo.....

Beh...se l'abbiamo comprata :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.