Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Fare cosa? girare le piste?

Serve giusto per mettere nella cartellina stampa: "L'abbiamo sviluppata sulla pista di salcazzo e vattelapesca"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fare cosa? girare le piste?

Serve giusto per mettere nella cartellina stampa: "L'abbiamo sviluppata sulla pista di salcazzo e vattelapesca"

No.

Farla girare per 1 anno quasi in tutte le condizioni e in vari continenti affiancata al riferimento della categoria (Porsche Turbo)

approccio tipicamente orientale e che mi sento di condividere

se invece si parte dal'assunto che l'auto X e Y è di certo inferiore e senza heritage rispetto all' auto che sviluppo io, tutto ciò è totalmente inutile.....giusto girare al balocco senza riferimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ad esempio l'approccio di nissan con GTR mi pare più giusto

Quale? Quella di far finta di provare la macchina per le strade USA per farla vedere il più possibile e magari per fare qualche finto scoop fotografico? :lol:;)

Battute a parte, quello che sembra un enorme mensolone è in realtà poco più di 30 cm in sviluppo longitudinale.

Ma soprattutto si trova subito davanti all'asse posteriore: sembra una precisa scelta di disposizione dei pesi, con il serbatoio avanzato rispetto al tras-axle per diminuire il momento d'inerzia dell'auto.

Per quanto riguarda il serbatoio della Quattroporte, non può trovarsi sotto i sedili, proprio perchè sotto i sedili c'è il cambio: può essere solo dietro i sedili, sopra l'assale o dietro l'assale.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah Matteo...il tuoi discorso fila e concordo in pieno,tuttavia se dicono che provano anche le vetture della concorrenza a balocco hanno anche li' dei riferimenti...diciamo che girare al nurb è piu' poetico...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto girare al balocco senza riferimenti
già, ferrari e maserati, notoriamente marche poco sportive, non contano come riferimento.. senza parlare del fatto che lamborghini è spesso di casa a balocco...
Link al commento
Condividi su altri Social

mah Matteo...il tuoi discorso fila e concordo in pieno,tuttavia se dicono che provano anche le vetture della concorrenza a balocco hanno anche li' dei riferimenti...diciamo che girare al nurb è piu' poetico...;)

si va anche più forte...il motore conta di più (ed è più strssato) al Ring...è una pista diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

se invece si parte dal'assunto che l'auto X e Y è di certo inferiore e senza heritage rispetto all' auto che sviluppo io, tutto ciò è totalmente inutile.....giusto girare al balocco senza riferimenti

Guarda che a Balocco mica sono tutti come Taurus..........e oltretutto il riferimento ce l'hanno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si va anche più forte...il motore conta di più (ed è più strssato) al Ring...è una pista diversa

Ma a Balocco ci hai mai girato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

già, ferrari e maserati, notoriamente marche poco sportive, non contano come riferimento.. senza parlare del fatto che lamborghini è spesso di casa a balocco...

rimango della mi idea.......per carità, la macchina sarà di certo eccezionale lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.