Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 182
  • Visite 90k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho comprato da poco una Corsa 1.3 diesel 75 cavalli: il problema è che mi sembra consumi come un'idrovora,a confronto della mia vecchia Polo... è normale? Secondo voi ho fatto ancora troppo pochi (3500) chilometri?

Inviato

beh tieni conto che la Corsa D non è proprio un peso piuma ;)

comunque io ho una 90cv, e ho notato che dopo i 7000km ha iniziato, gradualmente, a consumare meno.

molti altri possessori di D, a quanto ho visto, hanno constatato la stessa cosa, quindi ti suggerisco di aspettare un altro pò ;)

Inviato

Grazie!

Speriamo che anche la mia proceda su di questa strada... altrimenti mi dovrò abituare a fare 600-650 chilometri con un pieno :lol:

Inviato
Grazie!

Speriamo che anche la mia proceda su di questa strada... altrimenti mi dovrò abituare a fare 600-650 chilometri con un pieno :lol:

ciao

che uso ne fai?

In città con la mia 1.7 probabilmente farei 530/550 km a pieno, con uso solo autostradale sono arrivato a 760-780 prima che si accendesse la spia della riserva....

Inviato

Ciao!

Un uso misto,diciamo... urbano-salita-autostrada... Con la Polo più o meno faccio 150 chilometri in più... :mrgreen:

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao ragazzi, ho una panda del 1998 da rottamare, con i miei genitori mi sto guardando un pò in giro, pensiamo di prendere una macchina del segmento b, fra le varie candidate c'è la corsa: la linea la trovo carina e ho letto on line delle recensioni positive; per me che vengo dalla panda c'è però un problemino (comune a, penso, tutte le auto d'oggigiorno) ergo il muso non si vede minimamente! Come faccio a calcolare le distanze?

Inviato

concordo, ci vuole solo abitudine. anche dietro la visibilità non è il massimo, però in questo caso gli specchietti aiutano. ;)

Inviato

Grazie per le risposte: martedì sono salito su una corsa 5 porte in cui la visibilità posteriore è decisamente migliore rispetto alla 3 porte (in cui si vede ben poco), ma per fortuna si possono mettere i sensori di retromarcia. Qualcuno di voi ha la corsa? Come vi trovate? Quale allestimento mi consigliereste? Stiamo considerando se prendere una macchina a gpl o no, mi hanno detto (come regola "generale") che è meglio prendere una cilindrata piuttosto alta, perchè la macchina perde potenza, vero? Quale cilindrata della corsa andrebbe bene? Grazie mille!