Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Personalmente non mi è piaciuta sin dall'inizio e la ritengo blatta sin dall'inizio.. se poi si deve fare un processo per questo... allora le povere Culona, Nasona, Innominabile cosa devono dire :lol: ??

Secondo.. invidia teconologica da parte di chi?? Ognuno (case automobilistiche) è liberissimo di far quello che vuole con i propri soldi, Toyota è leader nel campo, bene!

Le altre se non ci sono arrivate ci arriveranno... se vogliono. Non mi strappo di certo i capelli al sapere che Vw o Volvo non hanno in gamma un'auto ibrida! .

La risposta di Linda invece non è arrogante e insensata vero? :)

Per una maggior precisione : Massimo rispetto verso l'ibrido Toyota, da me apprezzato tantissimo nella Lexus GS h

Modificato da Maxwell61

• Risposte 192
  • Visite 18.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo.. invidia teconologica da parte di chi?? Ognuno (case automobilistiche) è liberissimo di far quello che vuole con i propri soldi, Toyota è leader nel campo, bene!

Le altre se non ci sono arrivate ci arriveranno... se vogliono. Non mi strappo di certo i capelli al sapere che Vw o Volvo non hanno in gamma un'auto ibrida!

• 4 settimane fa...
Inviato

Interessante, mi sembra che gli interni siano completamente differenti quindi forse non è proprio un restyling come mi sembrava di aver capito, ma decisamente un nuovo modello. Sarà interessante vedere in termini di carica batteria e consumi cosa sono stati capaci di fare con la grande richiesta americana di abbassare i consumi (agli europei se li filano meno).

PRI_IN_4_low_tcm361-496081.JPG

Inviato

hvqo7m.jpg

Che bei interni...

Mi sa che nei prossimi anni le consolle spalmate in orrizontale diverranno abbastanza comuni..(vedesi spy GM/Panamera)

deflr5.jpg
Inviato

fosse così non sarebbe nemmeno male.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.