Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che è meno peggio della peggiore in assoluto (ossia la new la...duna 2 volumi), cmq il frontale non mi dice un granchè (era molto meglio fare una evo di quello dell'attuale megane)e non so come mai da quella foto il laterale della 5 porte mi ricorda un pò la ceed dalle altre più la gbravo, la coupè è una bella evo dell'astra gtc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MEGANEIIIAv.jpg1..jpg

meganeiiiav2.jpg

MEGANEIIIInt.jpg1..jpg

un po piu grandi.

strumentazione analogica-digitale.

5porte equilibrata,belli i fari posteriori.

3porte si preannuncia bellissima..ma bella bella bella.

interni avvolgenti.

frontale ok,PERO' i fari sono meno affilati del concept,peccato.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, la 3 Porte si preannuncia molto bella, e molto aggressiva. Di tutte le ultime creazioni Renault, è l'unica che si salva, secondo me.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando pensate che usciranno le immagini ufficiali ora che autoplus ha "scoperto il mistero"?

spero presto... almeno le prime foto ufficiali.

io credo verso luglio-agosto.

ps: mio padre subito dopo aver visto le foto (entusista) ha cominciato a dire: cacchio però adesso la laguna comincia ad avere qualche rumorino allo sterzo....mmmh non mi convince,forse meglio cambiarla....

autoconvincimento? :mrgreen:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio delle Renault recenti; bello il profilo laterale della 5 porte e il posteriore della 3. Peccato che il frontale sia un po' troppo tormentato sulla 3p e forse troppo classico sulla 5p.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

spero presto... almeno le prime foto ufficiali.

ps: mio padre subito dopo aver visto le foto (entusista) ha cominciato a dire: cacchio però adesso la laguna comincia ad avere qualche rumorino allo sterzo....mmmh non mi convince,forse meglio

cambiarla....autoconvincimento? :mrgreen:

ahahah quasi quasi la faccio vedere anch'io a mio padre XD

Solo che mi dispiacerebbe cambiare la nostra (IHMO) bellissima Megane II del 2005... vabbé, la nuova la uso io cambiandola con la vecchia clio XD

Link al commento
Condividi su altri Social

dovevamo prendere la Laguna nuova ma qualche ostacolo ci ha fatto rimandare l'acquisto.

a questo punto vedendo sta megane credo sia piu logico aspettare questa,tanto siamo in 3...io tra meno di un anno faccio la patente (Clio usata 1.2 inside :lol:) e non serve piu il macchinone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.