Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma il prototipo che si intravede nella foto da lontano, accanto a questa vettura, cosa sarà? La prossima berlina media Peugeot?

Non mi piace il montante A ma se è vero che permette buona visibilità, ben venga

Inviato

Citroen e Peugeot si compensano i vuoti di gamma, proponendo anche proposte diverse.

Se non sbaglio, oltre a questa C3-MPV, sarebbe in programma anche la 207 MPV (da quel che ho capito, si dovrebbe chiamare 2007).

Ma secondo voi la prossima C3 (che se non sbaglio debutterà già l'anno prossimo) avrà anche le versioni CC e SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Uhmm...

Non mi piacciono i furgoncini, altrimenti la giudicherei pure caruccia.

Dite che potrebbe anticipare qualche stilema della nuova C3?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Perplesso sull utilizzo di quel trapezio ai lati del parabrezza....darebbe un fastidio inenarrabile nelle svolte....sarebbe meglio un parabrezza unico

Guest DESMO16
Inviato

...preferisco il Nissan Note..

Inviato
ma il prototipo che si intravede nella foto da lontano, accanto a questa vettura, cosa sarà? La prossima berlina media Peugeot?

Citroen C5, già intravista "nuda" in foto rubate.

Inviato

speriamo che venga fuori una cosa tipo C4 Picasso (tra l altro che veniva molto criticata negli spy....mentre poi molti cambiarono idea) ossia che proponga spunti e optionals originali...da vera Citroen.

Inviato

Sembra venire fuori esattamente quello che si vede dalle prime foto rubate, cioè un concetto a metà tra un berlingò e una Yaris Verso, ma on un aspetto più automobilistico e moderno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.