Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi Ypsilon 2005/06

Featured Replies

Inviato

le candelette sui moderni diesel servono poco o nulla, visto che l'elevata pressione di iniezione sopperisce in parte al mancato riscaldamento dell'aria..e cmq anche se non fai finire il ciclo alle candelette, la vettura non rumoreggia...

la storia dei bicchierini che si svuotano è tutt'altra e dipende uno da come è usata a vettura, due da come sono progettati, tre da che olio hai dentro..

il ronzio che senti è la pompa della broda/nafta o qualche motorino delle bocchette..far riscaldare due volte le candelette non serve a niente se non a scaricare la batteria

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
il ronzio che senti è la pompa della broda/nafta o qualche motorino delle bocchette..far riscaldare due volte le candelette non serve a niente se non a scaricare la batteria
Io parlavo proprio della pompa del gasolio, la si distingue bene dai rumori del clima.

Fatto sta che quando l'auto resta ferma molto tempo, l'unico sistema per farla partire al primo colpo è attendere che la pompa riporti il gasolio defluito nel serbatoio, altrimenti l'auto sussulta e si accende solo dopo 5-6 secondi di comando.

Inviato

stessa cosa per il mio pandolo.

concordo con j-gian, mi è successo un paio di volte, di mattina. un amico meccanico mi ha fornito la stessa identica spiegazione.

cmq, anche per l'impuntamento del cambio devo confermare, la retro mi fa davvero incazzare.

Inviato

si ma molto tempo > di 4gg di inutilizzo completo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???