Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

• Risposte 414
  • Visite 57.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non per dire, ma alla fine questo bistrattato 2.2 va un secondo più piano della 147 GTA… Siamo sicuri? Mi sembra molto strano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

scusa ma come hai capito che è il 2.2 e non il 3.2, io avevo pensato il contrario e già mi era venuto un colpo.

a pensarci bene, quando alla fine del secondo video si vede la partenza da fermo, la macchina slitta troppo per una Q4, io provandola ho avuto non pochi problemi per farla partire in sgommata.

147vg5.jpg

Inviato
  • Autore

be allora tanto di cappello all'alfa che sottosterza molto meno di tt, ha un rombo molto bello, e scusate ma a livello di estetica non è una spanna sopra, ma 2 o 3.

147vg5.jpg

Inviato

Lo dicono all'inizio del servizio. (Non so se c'è nei video su YouTube, io ho visto la puntata intera)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

I modelli sono:

Brera 2.2 skydome

TT 2.0 TFSI col DSG e sospensioni magnetiche

Rx8 da 231hp.

Inviato

185 cv per la Brera e 200 cv per la TT.

5oonk0.png

Inviato
"James i'm with you, I prefer an Alfa to an Audi, but not THAT Alfa Romeo... that's too slow...."

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

La macchina gli è piaciuta molto esteticamente (significativa la parte al museo di arte moderna), al di la dei tempi si vede perfettamente quanto è goffa Brera rispetto alle altre 2 in pista...si vede benissimo....

Alla fine pregi e difetti li hanno inquadrati bene: per rx-8 è il consumo, per TT è il prezzo alto (parlavano di una marea di soldi in più delle altre per l'esemplare in prova) per Brera tutto il resto tranne l'estetica.....

N.B. TT 2 è un passo da gigante in avanti rispetto alla prima....complimenti ad Audi....

NN.BB. A me l'rx-8 continua a piacermi perversamente......non l' ho presa perche poi ad ogni rifornimento avrei "madonnato" (anche solo per una questione di principio..). Cmq come telaio è la più divertente e l'unica con 4 veri posti (grosso plus)