Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

proviamo, male non fa; voto palese triplo:

miglior idea

miglior schizzo (non fate i maliziosi :mrgreen:)

miglior PS

e alla fine Prestige si incarica di contare tutto a mano e, siccome sbagliera' a contare, qualche volontario si autoincarica di fare le verifiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

pero poi in tecnica si dovrebbe dividere tra mano e Photshop...

Volevo proporre di distinguere tra disegni e fotomontaggi (termine bruttissimo, ma parlando di PS si tira dentro un po' dell'uno e un po' dell'altro) ma non volevo rischiare di essere linciato per la troppa complicazione.

icon10.gif

In effetti la suddivisione in 3 categorie (e non in 4 come pensavo io) non sembra male.

Altra proposta tecnica: ci vorrebbe una sorta di logo o di grafica riconoscibile per il contest, in modo da poter preparare qualcosa che si possa mettere in firma per "fare pubblicità".

Tipo una gif animata con apposito link, che invita a partecipare al contest in atto o un altra che invita a vedere/votare. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo proporre di distinguere tra disegni e fotomontaggi (termine bruttissimo, ma parlando di PS si tira dentro un po' dell'uno e un po' dell'altro) ma non volevo rischiare di essere linciato per la troppa complicazione.

icon10.gif

In effetti la suddivisione in 3 categorie (e non in 4 come pensavo io) non sembra male.

Altra proposta tecnica: ci vorrebbe una sorta di logo o di grafica riconoscibile per il contest, in modo da poter preparare qualcosa che si possa mettere in firma per "fare pubblicità".

Tipo una gif animata con apposito link, che invita a partecipare al contest in atto o un altra che invita a vedere/votare. :D

e su uno non fa un fotomontaggio ma colora con photoshop?in che categoria rientra?

quoto l'idea del logo...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

e su uno non fa un fotomontaggio ma colora con photoshop?in che categoria rientra?

Bastardo!!! :D

E chiamiamolo fotiritocco.

La genialata delle tre classifiche di toni, è quella di non dividere in categorie le proposte, ma semplicemente votare tutti i lavori per le 3 caratteristiche.

Comunque, personalmente, faccio rientrare nelle abilità di schizzo la coloratura fatta bene con PS.

Solo che siete si e no 3 o 4 che la sanno fare qui. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

provo a spiegarmi meglio così vediamo se vi convinco ;)

in passato mi e' capitato di dover scegliere tra un bozzetto nel quale c'erano delle buone idee ed un ps perfetto esteticamente ma poco originale; dovendo dare un unico voto ero costretto a scegliere il secondo anche se mi sarebbe piaciuto premiare anche il primo per l' idea.

Con la soluzione a 3 avrei potuto premiare il secondo come migliore ps ed il primo come migliore bozzetto. E premiare anche un eventuale terzo, con qualsiasi tecnica, che abbia idee originali o magari che ha interpretato meglio il tema del contest.

L' ipotesi di Aymaro di un bozzetto a mano poi colorato con PS, se ho capito bene, la catalogherei in base alla resa finale del progetto e quindi potrei decidere di infilarla in una delle 3 categorie

Link al commento
Condividi su altri Social

rilancio anche la mia...Nuovo family feeling per un marchio cinese :D:D

bella ma difficile... apriamo i voti per l'argomento del contest?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.