Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 198.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate, non dubito di voi, ma è già difficile fare una sola proposta e voi volete fare una gamma intera? forse è un po tanto, magari si potrebbe fare un concept che definisca lo stile futuro, ma una

• bravo: io già faccio fatica a fare na vista davanti e na vista da dietro   ma piuttosto quanti sono quelli che parteciperebbero ? che sennò qua facciamo i conti senza l' oste

• Io cercherei di andare oltre al gruppozzo e a Lancia*.  Per i rebrand di prodotti esistenti punterei su richieste specifiche (es. Lancia Prisma su base Tipo) Personalmente vorrei vedere come potr

Inviato

proviamo, male non fa; voto palese triplo:

miglior idea

miglior schizzo (non fate i maliziosi :mrgreen:)

miglior PS

e alla fine Prestige si incarica di contare tutto a mano e, siccome sbagliera' a contare, qualche volontario si autoincarica di fare le verifiche.

Inviato
  • Autore
pero poi in tecnica si dovrebbe dividere tra mano e Photshop...

Volevo proporre di distinguere tra disegni e fotomontaggi (termine bruttissimo, ma parlando di PS si tira dentro un po' dell'uno e un po' dell'altro) ma non volevo rischiare di essere linciato per la troppa complicazione.

icon10.gif

In effetti la suddivisione in 3 categorie (e non in 4 come pensavo io) non sembra male.

Altra proposta tecnica: ci vorrebbe una sorta di logo o di grafica riconoscibile per il contest, in modo da poter preparare qualcosa che si possa mettere in firma per "fare pubblicità".

Tipo una gif animata con apposito link, che invita a partecipare al contest in atto o un altra che invita a vedere/votare. :D

Inviato
Volevo proporre di distinguere tra disegni e fotomontaggi (termine bruttissimo, ma parlando di PS si tira dentro un po' dell'uno e un po' dell'altro) ma non volevo rischiare di essere linciato per la troppa complicazione.

icon10.gif

In effetti la suddivisione in 3 categorie (e non in 4 come pensavo io) non sembra male.

Altra proposta tecnica: ci vorrebbe una sorta di logo o di grafica riconoscibile per il contest, in modo da poter preparare qualcosa che si possa mettere in firma per "fare pubblicità".

Tipo una gif animata con apposito link, che invita a partecipare al contest in atto o un altra che invita a vedere/votare. :D

e su uno non fa un fotomontaggio ma colora con photoshop?in che categoria rientra?

quoto l'idea del logo...:)

Inviato
  • Autore
e su uno non fa un fotomontaggio ma colora con photoshop?in che categoria rientra?

Bastardo!!! :D

E chiamiamolo fotiritocco.

La genialata delle tre classifiche di toni, è quella di non dividere in categorie le proposte, ma semplicemente votare tutti i lavori per le 3 caratteristiche.

Comunque, personalmente, faccio rientrare nelle abilità di schizzo la coloratura fatta bene con PS.

Solo che siete si e no 3 o 4 che la sanno fare qui. :lol:

Inviato

io direi che rientra nei ps

la differenza dovrebbe essere tra un progetto appena accennato tipo un bozzetto a mano ed un altro piu' rifinito e quindi piu' appariscente

Inviato
..personalmente, faccio rientrare nelle abilità di schizzo..
io direi che rientra nei ps

ecco 2 pareri diversi come si fa? :D

(si lo so,sono bastardo :mrgreen:)

Inviato

provo a spiegarmi meglio così vediamo se vi convinco ;)

in passato mi e' capitato di dover scegliere tra un bozzetto nel quale c'erano delle buone idee ed un ps perfetto esteticamente ma poco originale; dovendo dare un unico voto ero costretto a scegliere il secondo anche se mi sarebbe piaciuto premiare anche il primo per l' idea.

Con la soluzione a 3 avrei potuto premiare il secondo come migliore ps ed il primo come migliore bozzetto. E premiare anche un eventuale terzo, con qualsiasi tecnica, che abbia idee originali o magari che ha interpretato meglio il tema del contest.

L' ipotesi di Aymaro di un bozzetto a mano poi colorato con PS, se ho capito bene, la catalogherei in base alla resa finale del progetto e quindi potrei decidere di infilarla in una delle 3 categorie

Inviato
rilancio anche la mia...Nuovo family feeling per un marchio cinese :D:D

bella ma difficile... apriamo i voti per l'argomento del contest?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
... apriamo i voti per l'argomento del contest?

No. Aspetterei almeno questa sera, per lasciare a molte più persone (che magari non si sono ancora connesse) la possibilità di fare proposte. ;)