Vai al contenuto
  • 0

compatibilità comandi al volante renault


menelao

Domanda

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei esporre il mio problema nella speranza di riuscire nell'intento.

Mi spiego meglio: da pochi giorni sono proprietario di una renault laguna sw del 12/95 che è provvista dei comandi stereo al volante ma sfortunatamente non ha l'autoradio. Io non vorrei perdere la funzionalità di questo optional, così ho chiamato la concessionaria renault del mio paese ma mi ha detto che sulla lista non compaiono autoradio per la mia serie.

Quindi ho provato su e-bay ma ci sono solamente autoradio per renault dal 2000 in poi... saranno compatibili???

Come posso fare?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

vuoi solo l'autoradio della renault?

Vai sul sito pioneer, ci sono una serie di adattatori per interfacciare i comandi al volante con autoradio pioneer.

ciao e benvenuto

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ci dovrebbero essere problemi anche per autoradio di after-market...mio padre sulla laguna II 1.9 dCi ha i comandi al volante originali ma ha il radiophone blaupunkt e funziona tutto benissimo...informati da un installatore serio

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.