Vai al contenuto

Kia Pro_Cee'd (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

effettivamente la vedo solo a 5 porte o sw...e più di una (forse anche perché in città c'è il concessionario:) ). ma a 3 porte non ne ho ancora vista una.
Io vedo spesso una ceed 3 porte bianche e qualche volta una nera...........cmq anche le altre ceed sono molto molto sotto le aspettative

Peccato perché meritano entrambe a conferma di quanto valga il marchio sul cofano...

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso? Devi uscire da autopareri e rientrare con password?

Prova a cancellare il files temporanei e cookie del browser... ;)

No, se leggo/sfoglio autopareri.com senza loggarmi vedo le foto, se mi loggo, vedo solo i link. Uso Mozilla Firefox 3.0.6. Mah!

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E la cosa strana è che le foto a sinistra, quella dell'atavar si vede benissimo, ma non, ad. esempio, quelle in firma. solo se non mi loggo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E la cosa strana è che le foto a sinistra, quella dell'atavar si vede benissimo, ma non, ad. esempio, quelle in firma. solo se non mi loggo...

Mi rispondo da solo: ok, immaginavo fosse un problema di settaggi, mo' ho trovato che casella spuntare... (was che pirla che son!)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Sono d'accordissimo con voi, di pro ceed se ne vedono veramente poche in giro anche all'interno dei concessionari( a Padova non ne esiste una da vedere).Anche perchè il mio sogno è la 2000 crdi vgt 140cv tx sport.

Sappiate voi il famigerato FAP(disponibile anche sulla 1600) crea grossi problemi con un utilizzo prevalentemente cittadino?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ciao Led Zeppelin la Kia pro ceed(3 porte) l'ho appena acquistata(il modello 2000 vgt tx sport).ti posso garantire che dai miei 26 anni di patente e circa 8 auto possedute di svariate marche, questa è quella che sia come dotazioni che come prezzo soddisfa IN PIENO le mie anche più piccole esigenze.Hanno veramente creato un prodotto al pari delle più blasonate tedesche(Audi,bmw ecc.) proprio perchè sia il centro di ricerca che lo stabilimento(il più all'avanguardia in Europa) sono uno in Germania e l'altro in Slovacchia ma non tralasciando il fatto che molti ingegneri provengono proprio da case automobilistiche tedesche.Sono proprio soddisfatto del mio sogno divenuto REALTA'.

Alberto(Pd)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.