Vai al contenuto

Mercedes CLS Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Ok non c'entra nulla:

Però ho sempre pensato che se la Lancia avesse fatto una berlina superiore... con le linee guida della Lancia Y 1° serie... sarebbe uscita una CLS pari pari.

Per quanto riguarda questa invece...i ritocchi sono davvero marginali, e io francamente senza una foto dell'originale sotto non li noto (immagino che comunque siano i soliti paraurti...;))

Speravo cambiasse un pò di più, perchè non mi fa impazzire..soprattutto il posteriore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la considero un'opera d'arte. Almeno hanno avuto il coraggio di proporre davvero un qualcosa di nuovo e creativo.

I dati di vendita credo che confermino il successo della scelta di produrre una vettura come CLS....e sarà sempre la padrona fino a che uscirà la BMW CS....però per allora, ci sarà anche al nuova CLS....i F.L. se fatti bene donano una seconda giovinezza duratura al modello, per esempio, BMW serie 5 e 39, ancor oggi è molto bella la restyling, o l'alfa 156 con il design by Giugiaro, sono auto che non sembrano "ridicolmente vecchie" al cospetto del nuovo modello. Anche se sono dell'idea, che sfornare F.L. a manetta è solo controproducente....eventualmente bisognerebbe ponderarli, non mi sembra che CLS ne abbia bisogno...almeno per ora...anche poiché non vi è una concorrenza agguerritissima in quel segmento di mercato...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avesse un muso migliore, sarebbe la Mercedes che preferisco in assoluto, seconda solo al CL AMG...

Altra gran bella vettura...secondo me danno il meglio di loro solo nel top di gamma....sotto, sembra che facciano le cose a casaccio delle volte...la classe C è la sintesie strema di tutto questo "buttare lì" coronato con la nuova sportcoupé...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.