Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non sarà mai più di 2 posti: non cxe n'è lo spazio fisico, a meno di togliere il bagagliaio e avere la capote alloggiata in un carrellino a traino. :lol:

Che teste dure.

• Risposte 35
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

secondo me per farla 2 posti è meglio che non la facciano, verrebbe una porcata... ho sempre detestato le spider (perchè se si hanno 2 posti si parla di spider) derivate da vetture a 4 posti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
secondo me per farla 2 posti è meglio che non la facciano, verrebbe una porcata... ho sempre detestato le spider (perchè se si hanno 2 posti si parla di spider) derivate da vetture a 4 posti...

No sarebbe una spider. Comunque.

Perchè la definizione di spider è molto più aticolata del semplice concetto d 2 posti.

A parte che non capisco se non ti piaccia con solo due poggiatesta invece di 4 (perchè altro non sarebbe) o non sopporti la parola spider. ;)

Inviato

ho pasticciato un po con photoshop....

spidermf8.jpg

qui il confronto con la base d partenza...

500srj0.gif

gli ho allungato un po il passo,la portiera,il parabrezza + basso,inclinato e avvolgente,e naturalemte i cerchi...

anke se a dire la verità invece di fare una 500 spider prenderei + in considerazione l'idea di mettere in produzione la barchetta di bertone,la base in fondo è la stessa....

Inviato

Notevole.

Solo non mi piace l'arretramento della ruota che la fa sembrare troppo una Ka e probabilmente da dietro la farebbe sembrare una smart, con le ruote che fanno le gobbe dietro.

Il roll-bar è ben inserito, ma forse non lo metterei: al massimo due archetti, se proprio ce ne fosse bisogno. :)

Inviato

grazie:)

l'arretramento l'ho voluto proprio x piazzarla molto di + a terra,dandogli dianmicità e togliendogli un po quell'aria tondeggiante,certo è fatta in 10 min,nnn ho pensato ad eventauli vista 3/4....

Inviato
grazie:)

l'arretramento l'ho voluto proprio x piazzarla molto di + a terra,dandogli dianmicità e togliendogli un po quell'aria tondeggiante,certo è fatta in 10 min,nnn ho pensato ad eventauli vista 3/4....

Capisco. Se vuoi dargli un aspetto più piazzato, forse basterebbe abbassarla di 3-4 cm, cosa tutt'altro che improbabile nelle future versioni Abarth. Va a tuo merito non aver ceduto subito alla tentazione dell'assettone in stile tuning. ;)

Inviato

Probabilmente anche senza spostare l' asse posteriore puo' venire qualcosa di interessante; provando a sovrapporre l' originale infatti piu' o meno la sostanza e' quella.

La cosa invece che forse la rende irrealizzabile e' il parabrezza troppo diverso dall' originale. Peccato perche' e' la parte che mi piace di piu' ;)

500fv4.gif

Inviato
ho pasticciato un po con photoshop....

spidermf8.jpg

qui il confronto con la base d partenza...

500srj0.gif

gli ho allungato un po il passo,la portiera,il parabrezza + basso,inclinato e avvolgente,e naturalemte i cerchi...

anke se a dire la verità invece di fare una 500 spider prenderei + in considerazione l'idea di mettere in produzione la barchetta di bertone,la base in fondo è la stessa....

Aymaro, sei un genio!!:D

Inviato

è fighissima, il parabrezza modificato gli abbinamenti di colori, il passo allungato: geniale

però il nome convertibile per una versione così è un po riduttivo io la vedrei bene

al top top di gamma come prestazioni e immagine fighetta