Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un incrocio tra una multipla restyling,una panda e un' idea

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 3k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un po' di informazioni da un testo che avevo realizzato tempo fa e poi per mancanza di tempo è rimasto in archivio.   Si chiamava VSS (Vettura Sperimentale a Sottosistemi) e fu presentato al

• In circa 46 metri lineari di biblioteca/emeroteca privata che parte dagli anni '50 e che ho cominciato a costruire nel 1987 quando avevo 10 anni. Molti dicono che per avere info oggi basta guard

• Gia vista questa G.Punto con fari orizzontali?      

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, KimKardashian scrive:

Forse ti confondi con questa

39141AD6-8D86-482D-8F66-3FC15DEFA61B.jpeg

no no era proprio 3 porte normale

18 ore fa, indeciso88 scrive:

Io ricordo la foto di una Panda 3 porte giallina presa di muso che lasciava intravedere un montante C completamente diverso, quasi come se quella che conosciamo fosse la versione wagon. Non credo fosse un photoshop perché ricordo la portiera anteriore più lunga della tre porte

esatto e mi ricordo che stava vicino alla versione da rally

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

A me sembra una GPunto compressa.

Comunque più che la Panda 3p mi sembra più qualcosa di attinente alla Topolino, che verso il 2007/08 arrivò allo stadio di muli Frankie.

Ma potrebbe essere anche un quadriciclo o un qualcosa di elettrico fatto da terzi, in genere i fornitori lavorano a progetti finanziati da regioni per scatoline elettriche che poi non vedono mai la luce

Inviato
10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma potrebbe essere anche un quadriciclo o un qualcosa di elettrico fatto da terzi, in genere i fornitori lavorano a progetti finanziati da regioni per scatoline elettriche che poi non vedono mai la luce

Può essere, ma ci vedo troppi stilemi Fiat del periodo, per pensare a qualche costruttore di quadricicli. 

Inviato

No ragazzi, è un patent Fiat quello, se non ricordo male (ma vado a memoria e sono passati più di 10 anni) qualche insider all'epoca raccontò che si trattava di un concept di un progetto alternativo alla Trepiùno, poi Lapo ebbe la meglio

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

In sostanza, quindi, abbiamo anche solo per un attimo rischiato che al posto di questa

1200px-Fiat_500_1.4_16V_Rosso_Corsa_%E2%

avrebbero potuto fare questa? :D 

1200px-Peugeot_1007_001.JPG

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
10 minuti fa, gianmy86 scrive:

In sostanza, quindi, abbiamo anche solo per un attimo rischiato che al posto di questa

...

avrebbero potuto fare questa? :D 

...

La 1007 era ben più grande della 500.

La Trepiuno si sarebbe dovuta collocare sotto la Panda, almeno come dimensioni e prefigurare una sorta di anti Smart. Poi sull'onda del successo della Trepiuno e per andare sul mercato nel più breve tempo possibile utilizzarono la meccanica Panda tout court. Però il progetto di fare una anti Smart non si arenò (progetto Topolino), e per qualche tempo andò avanti fino all'arrivo di questi muletti.

fiat topolino

image.jpeg.ed150ea95e40729f10b6062022025379.jpeg

Inviato

Non solo, la Fiat aveva già fatto l'accordo con la Disney per i diritti del nome Topolino e Mickey Mouse (anche quelli li scovai nelle varie registrazioni)

E anche qui se mi ricordo bene alcuni insider avevano detto avrebbe dovuto contenere nel design questo elemento

image.png.e5bd3ff70733c3e2b0db3f9e26c88d6e.png

Comunque la Topolino e la "Micro" dei patent sopra non sono la stessa auto, la Topolino non si è mai vista come stile definitivo, chissà se un giorno uscirà qualcosa perché è una delle Mai Nate che mi incuriosisce di più

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif