Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un po' di informazioni da un testo che avevo realizzato tempo fa e poi per mancanza di tempo è rimasto in archivio.   Si chiamava VSS (Vettura Sperimentale a Sottosistemi) e fu presentato al

• In circa 46 metri lineari di biblioteca/emeroteca privata che parte dagli anni '50 e che ho cominciato a costruire nel 1987 quando avevo 10 anni. Molti dicono che per avere info oggi basta guard

• Gia vista questa G.Punto con fari orizzontali?      

Immagini Pubblicate

Inviato
45 minuti fa, nucarote scrive:

Camuffano la macchina, ma lasciamo buona parte della livrea Alitalia. Geni.😂

Piu che camuffo mi sembrano appendici aerodimamiche

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

1967 new Fiat 500 project
The pre-126 programme.

FB_IMG_1604359612069.jpg

FB_IMG_1604359619610.jpg

FB_IMG_1604359601514.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• 2 mesi fa...
Inviato

https://europe.autonews.com/article/19990719/ANE/907190805/fiat-to-introduce-mitsubishi-based-suv-in-2001

Raga ne sapere qualcosa? Mai uscito nulla nemmeno un prototipo una maquette?

Inviato

io sapevo che negli anni '90 era stato fatto uno studio preliminare 7 gara di appalto per realizzare un fuoristrada a marchio Fiat ( gara fra i carrozzieri torinesi ) , basato sulla panda se non ricordo male ( immagino volessero fare stile suzukyno il samurai o come si chiamava lui ) vinse la gara pininfarina che dopo un po' di studi preliminari ed analisi costo alzo decisamente la posta per realizzare la vettura , voci di corridoio parlavano di un plus del 30% a quel punto la direzione Fiat decise di cassare il progetto

Questa mi era stata riferita off record in un corridoio di quello che è oggi Avvocato Giovanni Agnelli Plant 

Inviato
52 minuti fa, giopisca scrive:

io sapevo che negli anni '90 era stato fatto uno studio preliminare 7 gara di appalto per realizzare un fuoristrada a marchio Fiat ( gara fra i carrozzieri torinesi ) , basato sulla panda se non ricordo male ( immagino volessero fare stile suzukyno il samurai o come si chiamava lui ) vinse la gara pininfarina che dopo un po' di studi preliminari ed analisi costo alzo decisamente la posta per realizzare la vettura , voci di corridoio parlavano di un plus del 30% a quel punto la direzione Fiat decise di cassare il progetto

Questa mi era stata riferita off record in un corridoio di quello che è oggi Avvocato Giovanni Agnelli Plant 

No perché qui si parla proprio di joint venture per produrre una sorta di rebadge della Pajero Pinin con il 1.9 JTD, infatti ho trovato pure un articolo nikkei che diceva di accordo firmato

Inviato
21 minuti fa, KimKardashian scrive:

No perché qui si parla proprio di joint venture per produrre una sorta di rebadge della Pajero Pinin con il 1.9 JTD, infatti ho trovato pure un articolo nikkei che diceva di accordo firmato

erano i tempi in cui l'accordo con GM era dato per fatto e anzi mi meraviglio che sapendo ciò spesero un sacco di soldi per thesis, stilo e un nuovo pianale per punto 2...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg