Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tra l'altro sembra anche con la regolazione del clima integrata da un panellino touch sulla bocchetta.

Con gli interni sempre più avvolgenti lato guidatore chissà perchè nessuno mette lato passeggero quei 4comandi utili a gestire temperatura e radio/sistema multimediale

Inviato
1 minuto fa, Albe89 scrive:

chissà perchè nessuno mette lato passeggero quei 4comandi utili a gestire temperatura e radio/sistema multimediale

forse perché qualunque passeggero normodotato (ovvero che abbia anche - o almeno - l'arto sinistro) può agevolmente utilizzare i comandi a centro plancia, rendendo non necessario replicarli altrove?

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Le aperture della griglia nel paraurti (che onestamente mi rovina tutto, verniciata in tinta... la trovo veramente fastidiosa) che verso le cui dimensioni si riducono andando verso le ruote mi hanno ricordato quelle del Coupè.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)
5 hours ago, DOssi said:

Fiat Panda Design story

2012010504_FIAT_PANDA.jpg.4462b5f1dcda682346a3d0d243591dfa.jpg

dite che siamo ancora in tempo per questo? 👆

;-)

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
Inviato
24 minuti fa, doppiorene scrive:

...mi viene da pensare che parlare di design dopo aver visto quest'ultima immagini risulta difficile...

stiamo parlando di 40 anni fa

Inviato
3 ore fa, sonicwp7 scrive:

trovate su pinterest... non so se sono già state postate

9ea8cbf9d69805ae3983bc8ca0a0422a.jpg

cc1985035c5f5fa478507fc820acb23e.jpg

d5b715812098aa6a3f561afc8a89ac0f.jpg

È la mitica Bino, già postata insieme ad altri design alternativi.