Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali ) e anche un'altra cosa l'alzavetro elettrico anteriore, tutti e 2 i vetri a volte non salgono su da soli come dovrebbero .... è la terza volta che la porto ma mi dicono sempre la stessa storia ... mi sapete dire questo ? i fiat mi hanno detto che è tutto ok ... e anche un'altra domanda : ho portato la macchina in concessionario ( con mia madre ) che avevo dei problemi e 23 in totale ( storia lunga ) mi ero lamentato della cinture di sicurezza lente e alla fine me ne hanno cambiato 2! che problema avevano ?

Modificato da 1deimitici5
Inviato
ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali )

Non è un problema di stereo Fiat o non fiat, gli stereo delle auto difficilmente leggono i cd duplicati, non mi chiedere perchè ma mi è già capitato su auto diverse con stereo diversi, invece sullo stereo di casa legge benissimo anche le copie.

Inviato

Salve a tutti,

vorrei acquistare un Bravo km.0, e girando per vari concessionari, ne ho trovate di recente produzione (max.8 mesi) sia 1.4 t-jet che 1.6 mjet.

Considerando che percorro circa 12.000 km l'anno e 90% in città sono abbastanza indeciso tra i 2 motori, sia perchè temo ripercussioni negative sul DPF della diesel, sia perchè nonstante etrambe in allestimento dynamic, la t-jet ha qualche accessorio in più e anche un'età di soli 3 mesi.

Per favore consigliatemi voi.

Grazie

Inviato
Salve a tutti,

vorrei acquistare un Bravo km.0, e girando per vari concessionari, ne ho trovate di recente produzione (max.8 mesi) sia 1.4 t-jet che 1.6 mjet.

Considerando che percorro circa 12.000 km l'anno e 90% in città sono abbastanza indeciso tra i 2 motori, sia perchè temo ripercussioni negative sul DPF della diesel

Concordo sull'idea del benzina per due buoni motivi:

1) La percorrenza non giustifica la nafta.

2) Il dpf se fai molta città può dare problemi di intasamento; sulla mia va che è una meraviglia ma io faccio il 90% fuori città.

Inviato
ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali )

vista la scarsa qualità delle autoradio di serie, è consigliabile masterizzare i cd alla velocità più bassa consentita dal lettore(4X massimo 8X)

più si aumenta la velocità meno il "solco" è profondo, quindi i lettori meno sensibili faticheranno a leggere

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Beh, la percorrenza è indubbiamente da benzina ;)

Per valutar bene sarebbe utile sapere che differenza di prezzo ti fanno e la potenza dei 2 motori, il 1.4 penso sia il 120 CV, mentre il 1.6 qual'è?

Il diesel é 120 cv, e viene 15800 ma é di luglio 09, mentre il tjet viene 16600 ed é di dicembre 2009.

Ciao

Inviato

ma a parità di equipaggiamento?

mi pare strano che il mjet venga meno, e per inciso per il 1.6mjet quello è un prezzone

entrambe km0?