Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

2 mesi e 2 settimane senza auto sostitutiva ne niente per di +' senza ke ci dicessero quando arrivava !! vi sembra giusto ke devo aspettare tutti sti giorni per avere la BRAVO active 1.4 gpl ??? alla fiat a torino !!!!! assurdo !!! neanche fosse la +' accessioriata .... si capisce ke sn molto richieste in questo periodo però abbandonare praticamente così un cliente !!! nn è giusto ...

anche ad alcuni di voi è arrivata in ritardo la bravo ??

Per un disguido che c'è stato per colpa loro prima della consegna, il conce Renault mi diede l'auto sostitutiva anche per soli 3 giorni oltre a 2 anni aggiuntivi di garanzia.

Anche ad altri utenti di questo forum, sempre per la bravo gpl, sono successe cose simili, solo che adesso non riesco a ritrovare i topic relativi

P.s. non scrivere tutti questi ke e abbreviazioni simili che non fariscono la lettura;)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel contratto mi doveva arrivare l'11 di giugno ma mi arriverà praticamente il 24, troppi giorni. è un peccato perchè tutte le macchine ke ho avuto sn state fiat e non mi hanno mai dato problemi da giovani .. questa BRAVO mi da problemi già prima di arrivare !!!

Spero per lo meno non abbia difetti ...

grazie per le informazioni ...

Modificato da 1deimitici5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 mesi e 2 settimane senza auto sostitutiva ne niente per di +' senza ke ci dicessero quando arrivava !! vi sembra giusto ke devo aspettare tutti sti giorni per avere la BRAVO active 1.4 gpl ??? alla fiat a torino !!!!! assurdo !!! neanche fosse la +' accessioriata .... si capisce ke sn molto richieste in questo periodo però abbandonare praticamente così un cliente !!! nn è giusto ...

anche ad alcuni di voi è arrivata in ritardo la bravo ??

L'allestimento con i tempi di consegna non c'entra, è certo che la campagna di incentivi sul GPL abbia dilatato i tempi, la mia (diesel) me l'hanno consegnata dopo 45 giorni, il conce mi aveva dato gli stessi tempi per una GPL ma l'ho ordinata a gennaio.

Abbandonare il cliente senza auto sostitutiva o cose simili è poco intelligente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel contratto mi doveva arrivare l'11 di giugno ma mi arriverà praticamente il 24, troppi giorni. è un peccato perchè tutte le macchine ke ho avuto sn state fiat e non mi hanno mai dato problemi da giovani .. questa BRAVO mi da problemi già prima di arrivare !!!

Spero per lo meno non abbia difetti ...

grazie per le informazioni ...

13 giorni di ritardo non sono poi molti, però l'auto sostitutiva te l'avrebbero dovuta dare; comunque non so come funzioni il 1.4 a gpl ma come auto ti troverai bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico, sabato scorso, ha provato ad ordinare una fiesta gpl... Novembre...

Forse è meglio un conce che ti fa un discorso simile e te la consegna magari a ottobre piuttosto che fare gli ottimisti per accalappiare il cliente e poi sputtanarsi con un ritardo mega...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbandonare il cliente senza auto sostitutiva o cose simili è poco intelligente...

Vero, ma anche una settimana di ritardo rispetto al previsto non è ne una cosa strana ne una gran tragedia.

C'è da iniziare a chiedere conto al concessionario, ma se ti da 10 settimane di tempo di consegna e le settimane arrivano a 11 non c'è nulla di inusuale.

Si chiede al concessionario di venirti incontro con uno sconto o un omaggio di qualche tipo e via.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma anche una settimana di ritardo rispetto al previsto non è ne una cosa strana ne una gran tragedia.

C'è da iniziare a chiedere conto al concessionario, ma se ti da 10 settimane di tempo di consegna e le settimane arrivano a 11 non c'è nulla di inusuale.

Hai ragione, il problema non sta nei 10-15 giorni di ritardo in sè, di solito il cliente continua a girare con la vecchia auto, credo sia la parte "emotiva" dell'acquisto che si fa sentire.

Se acquisto un elettrodomestico che mi serve e basta anche se devo aspettarlo un pò non mi angoscio, l'acquisto di un'auto è per parecchi (me compreso) anche un discorso "emotivo" ed il ritardo in questi casi pesa di più:o

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, il problema non sta nei 10-15 giorni di ritardo in sè, di solito il cliente continua a girare con la vecchia auto, credo sia la parte "emotiva" dell'acquisto che si fa sentire.

Se acquisto un elettrodomestico che mi serve e basta anche se devo aspettarlo un pò non mi angoscio, l'acquisto di un'auto è per parecchi (me compreso) anche un discorso "emotivo" ed il ritardo in questi casi pesa di più:o

Ma quando si acquista un auto si dovrebbe essere anche un minimo pronti "emotivamente" al fatto che 10-20 giorni in più o in meno nei tempi di consegna sono una cosa normalissima. E quando va male si parla di mesi.

E' un ordine di un prodotto su misura, non una merce da magazzino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando si acquista un auto si dovrebbe essere anche un minimo pronti "emotivamente" al fatto che 10-20 giorni in più o in meno nei tempi di consegna sono una cosa normalissima. E quando va male si parla di mesi.

E' un ordine di un prodotto su misura, non una merce da magazzino. ;)

A me scadeva il bollo ad aprile ed ero d'accordo con il conce che gli avrei dato la mia 147 il 30 aprile e loro mi avrebbero dato un'auto sostitutiva in caso di ritardi, mi andava bene così, poi non ti nascondo che la consegna a metà marzo mi ha fatto piacere...:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

in certi casi può essere una tragedia perchè se si fa conto che la macchina nuova deve arrivare quel giorno e ti ritrovi a guidare la tua macchina vecchia ,una macchina con l'impianto elettrico da rifare e che il "reparto" sospensioni è andato e non puoi usufruire di altre auto ... anche solo per 14 (e non 13) giorni che sono due settimane ... li si che è una tragedia

e al concessionario l'ho detto che avevo questo problema ... se questa nn è una tragedia ... comunque sia aspetterò fino a quel giorno ...

e comunque sia non è che sia così normale un ritardo del genere ... forse è vero è colpa delle troppe richieste dovute agli ecoincentivi ...

della consegna e parlerò con il rivenditore e per il momento mi darò pace ...

grazie di tutto ragazzi =)

Modificato da 1deimitici5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.