Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

come fà la mercedes a tirare fuori 500 newton metri dal 2.2 biturbo a parità di cavalli [204]?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Bravo si dovrebbe passare direttamente al nuovo 2.0 TST da oltre 210cv...

Cmq una versione del 2.0 da 190cv è prevista .. per il segmento D... da affianca al 5 cilindri derivato

Ah mah il 5cil che mi fa tanto sognare (molto piu di un eventuale 6cil "esterno") sarebbe in uscita ?! :redd:D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah mah il 5cil che mi fa tanto sognare (molto piu di un eventuale 6cil "esterno") sarebbe in uscita ?! :redd:D

Come no, stanno ultimando gli ultimi test su vettura alla Bburago.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Smetti di sognare, i motori 5L sono cessi in generale, a prescindere da marchio, prestazioni o altro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato...

Beh alla loro epoca i 5L Turbo benzina e Diesel sopratutto le versione 136 e 175cv erano tutt'altro che cessi...

Il 5L Turbo benzina FIAT la dava a tutti come prestazioni e aveva un bel sound, stesso discorso per il 2.4 JTD 136 e 175cv, erano il top, il 175cv su 156 andava (lanciato) come il 3.0 BMW 204cv sulla 3er...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scondo me non ha senso un 2.5 TST da 230/240cv...gli acquirenti di un motore del genere penso che preferirebbere un BEL V6 con la stessa potenza.

Oltretutto il 2.4 5 cilindri è molto pensante, secondo me il V6 diesel (che dovrebbe essere in alluminio) peserà come il 5 cilindri se non meno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non dico che il 2.4/2.5 sarebbe meglio di un 3.0, ma OGGI, la FIAT ha tutto per fare il 2.4/2.5 e niente per fare il 3.0, dunque aspettando il 3.0 che non uscira prima del 2012, mettiamo un bel Diesel di circa 250cv per non lasciare lo spazio vuoto ancora per 4 anni e poi quando ci sara il 3.0 mettiamo il 3.0 al posto del 2.4/2.5, semplice no...

E poi come ho detto, non so se nel 2012/2013, la gente preferira un 3.0 ad un 2.5... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.