Vai al contenuto

Active Steering


m2m

Messaggi Raccomandati:

a quel che ne so le riviste ne parlavano bene, ma a quanto pare ha avuto sporadici problemini di affidabilità (si bloccava)

quel rotto in c*** di un mio cliente ha appena ritirato un 330 touring individual (non sapevo nemmeno esistesse..)in pronta consegna che tra i milioni di optional (oltre 16k euri!!)ha anche questo.Per ora non ha avvertito una gran differenza, ma con figli piccoli a bordo non penso si sia avventurato in prove speciali..

Piccolo OT: L'auto è impressionante, blu metallizzato che non avevo mai visto e interni in pelle umana molto chiari, fa veramente la sua porca figura ( quasi 60k €..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a quel che ne so le riviste ne parlavano bene, ma a quanto pare ha avuto sporadici problemini di affidabilità (si bloccava)

quel rotto in c*** di un mio cliente ha appena ritirato un 330 touring individual (non sapevo nemmeno esistesse..)in pronta consegna che tra i milioni di optional (oltre 16k euri!!)ha anche questo.Per ora non ha avvertito una gran differenza, ma con figli piccoli a bordo non penso si sia avventurato in prove speciali..

Piccolo OT: L'auto è impressionante, blu metallizzato che non avevo mai visto e interni in pelle umana molto chiari, fa veramente la sua porca figura ( quasi 60k €..)

Con la stessa cifra mi sono portato a casa un 335d touring ... non era individual, effettivamente ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi sono fidato, dò troppa importanza allo sterzo per rischiare di impelagarmi con potenziali problemi di gioventù.

Nella prox auto magari potrebbe valerne la pena ...

Notare che tra gli accessori della M3 non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la sua è xd perchè aveva avuto brutte esperienze invernali con la sua serie 3 (modello vecchio) in quanto abita in una località collinare con strade non troppo ben messe. In mezzo ha anche avuto il tempo di prendersi una x3 3.0d di cui però non è rimasto granchè soddisfatto soprattutto per le finiture degli interni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo un caso di inaffidabilità delle primissime 5er per cui a seguito di una scarica completa della batteria l'auto rimaneva con ruote dritte e volante storto :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo un caso di inaffidabilità delle primissime 5er per cui a seguito di una scarica completa della batteria l'auto rimaneva con ruote dritte e volante storto :lol:
Si perché rimaneva bloccato il motorino che effettua la moltiplica dell'angolo di sterzata :)

Pensa che impressione andare in giro con il volante storto! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.