Vai al contenuto

Renault Clio Sport Tourer (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A parte i PS mi sembra un'ottima idea fare delle seg b SW ormai sono comfortevoli anche per lunghi viaggi, insomma vanno benissimo come prima auto di famiglia l'unico problema è il bagagliaio inadeguato per una vacanza con 4 persone, problema che sparisce con le versioni sw.

Poi c'è un altro aspetto: ormai le seg.c SW non sono più compatte ma sono sui 4,50m quindi chi vuole un'auto spaziosa ma compatta è obbligato a prendere un monovolume mentre ora potrà avere a disposizione delle sw compatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i PS mi sembra un'ottima idea fare delle seg b SW ormai sono comfortevoli anche per lunghi viaggi, insomma vanno benissimo come prima auto di famiglia l'unico problema è il bagagliaio inadeguato per una vacanza con 4 persone, problema che sparisce con le versioni sw.

Poi c'è un altro aspetto: ormai le seg.c SW non sono più compatte ma sono sui 4,50m quindi chi vuole un'auto spaziosa ma compatta è obbligato a prendere un monovolume mentre ora potrà avere a disposizione delle sw compatte.

quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i PS mi sembra un'ottima idea fare delle seg b SW ormai sono comfortevoli anche per lunghi viaggi, insomma vanno benissimo come prima auto di famiglia l'unico problema è il bagagliaio inadeguato per una vacanza con 4 persone, problema che sparisce con le versioni sw.

Poi c'è un altro aspetto: ormai le seg.c SW non sono più compatte ma sono sui 4,50m quindi chi vuole un'auto spaziosa ma compatta è obbligato a prendere un monovolume mentre ora potrà avere a disposizione delle sw compatte.

mi unisco anke io nel quotare! oltretutto aggiungo ke xsonalmente mi piacerebbe vedere una punto sw, magari con lo stesso spirito un po' sportiveggiante...sarebbe un ottimo modello x il gruppozzo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra una clio 3 volumi...

E' un evento molto raro :evil: ma questa volta hai ragione tu...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.