Vai al contenuto

Renault Scenic III (Spy - SCOOP a Pag. 11)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

boiata immonda. (:mrgreen: IMHO ovv.)

la scenic ebbe il merito di introdurre il monovolume a misura "europea" ma già con la seconda serie vive sugli allori.

questa scopiazza la picasso che comunque è un'auto malfatta dal punto di vista della visibilità del guidatore (provatela)

io non capico cosa aspetta la Fiat a rivedere ciò che non va nella multipla e a fargli il mazzo a sti francesi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

io non capico cosa aspetta la Fiat a rivedere ciò che non va nella multipla e a fargli il mazzo a sti francesi

Se nella FRV o come cavolo si chiama c'avessero messo le bombole sotto al pianale forse avremmo avuto la Multipla rivista e corretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

la frv è malfatta pure lei.....

Almeno c'ha la parvenza di auto e non di "astronave" e non ha quei 5/6 cm di larghezza che ingombrano molto, certo non è originale (si poteva fare meglio il sedere e vetratura), ma IMHO il problema più grosso (almeno da noi) è stato quello di non avere versioni equivalenti in tutto e per tutto alla Bipower.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella gialla ha le porte tradizionali e quella grigia ha quelle scorrevoli...

L'articolo dice che non sanno ancora se avrà le porte normali o le porte scorrevoli, perche la maquette vista aveva un tipo di un lato e un altro tipo dall'altro. O qualcosa dell genere... perche l ho letto un bel po di tempo fà ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io non capico cosa aspetta la Fiat a rivedere ciò che non va nella multipla e a fargli il mazzo a sti francesi

OT: per renderla vincente, necessiterebbero motori attuali e prestazionali, finiture migliori

..figuriamoci, quando le cose sono troppo facili, per Fiat certe scelte diventano quasi improbabili, vedere la mancata motorizzazione col mjet da 140/150 cv per Multipla

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.