Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

peccato per il milan, per fortuna gli resta il campionato :D

mah, se arrivano tra le prime quattro hanno fatto una buona stagione lo stesso. anzi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

romario ha smesso definitivamente?

:mrgreen:

no.......ma nel caso c'è un certo Bebeto che fà ancora la sua sporca figura:mrgreen:

venendo alla partita direi arsenal perfetto che dimostra di essere una squadra vera e con mentalità vincente nonostante la su età media bassa. Adebayor è un gran giocatore dimostrando ieri che quanto fatto in premier non è solo frutto della casualità. Fabregas e Flamini due perni di qeusta squadra, interpretano al meglio il ruolo del centrocampista moderno molto bravi sia nella quantità che nella qualità. FANTASTICI

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non riesco piu' a credere che sia un problema di giocatori: non e' possibile che a questo punto della stagione, poco piu' della meta', le nostre squadre siano così fuori forma,piene di infortunati,e cotte mentalmente

Gli inglesi giocano molto di piu' di noi , a ritmi sempre piu' alti, a natale non si fermano per andare a fare tournee inutili, e ci asfaltano quando li incontriamo.

Questo Arsenal gioca benissimo ma ,in proporzione, realizza poco; con un milan di fronte piu' in forma fisicamente e mentalmente non sarebbe passato tanto facilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

anche gli spagnoli faticano, ieri il siviglia è uscito con quelle 'pippe' di turchi mai sentiti.

gli inglesi hanno meno pressioni durante la settimana, si possono concentrare meglio per le partite e basta. anche se questo non è sempre vero.

il MU ha vinto solo 1-0 con un lione in disarmo, dopo aver faticato in francia, ad esempio... e la roma non mi sembra in condizione pessima per oggi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

gli inglesi hanno meno pressioni durante la settimana, si possono concentrare meglio per le partite e basta. anche se questo non è sempre vero.

infatti penso che siano proprio le pressioni psicologiche che stroncano le italiane; scendono in campo gia' convinti di non farcela e ... non ce la fanno infatti

l' anno scorso il milan con 3 partite azzeccate ha salvato una stagione. Lo hanno fatto perche' avevano una convinzione maggiore che quest' anno non avevano piu'. Oltre a qualche uomo fondamentale decisamente giu' di forma

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, certo non puoi sempre sperare di beccare il celtic negli ottavi o di avere un kakà stratosferico che ti porti in finale da solo.

per poi vincere meritatamente, a scanso di equivoci

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che non ho nessuna antipatia nei confronti del milan però devo dire che non mi dispiace che sia stato eliminato perchè penso che quest'anno il campionato lo abbia proprio snobbato non è possibile che con le piccole pareggi sempre e che ci siano voluti 3 mesi per ottenere la prima vittoria in casa............

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non riesco piu' a credere che sia un problema di giocatori: non e' possibile che a questo punto della stagione, poco piu' della meta', le nostre squadre siano così fuori forma,piene di infortunati,e cotte mentalmente

Gli inglesi giocano molto di piu' di noi , a ritmi sempre piu' alti, a natale non si fermano per andare a fare tournee inutili, e ci asfaltano quando li incontriamo.

Questo Arsenal gioca benissimo ma ,in proporzione, realizza poco; con un milan di fronte piu' in forma fisicamente e mentalmente non sarebbe passato tanto facilmente

Non ne sono convintissimo, le big italiane dalla pausa natalizia in poi sono crollate paurosamente, e lo specchio della condizione atletica pessima sono anche gli infortuni...

Non capisco se hanno sbagliato preparazione (ma tutti?) o cosa....

Inglesi.... si hanno giocato sempre.... ma ogni fine settimana, non ne sono sicuro ma di turni infrasettimanali non ne hanno avuti.....e questo permette comunque un buon recupero

Se il petroliere ha una cazzata da fare.... che sia Fabregas.... ogni volta che lo vedo mi impressiona sempre più, fenomeno! :shock::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non avrebbero avuto turni infrasettimanali gli inglesi?

hanno anche 2 coppe e a differenza di noi se le giocano anche.

Parlo del campionato, se non sbaglio non hanno avuto turni stretti ogni 3 giorni come è capitato per la serie A.... l'unica eccezione dovrebbe essere il periodo di natale

Comunque sto solo cercando di capire perchè i nostri già da un po' hanno smesso di correre....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.