Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

perchè non lo è?? la 500 è il meglio del meglio.. non sanno neanche com è fatto il bicilindrico che già lo vedono andare più di una mini cooper.. ma per favore..

oddio ti devo assorbire pure qui su autopareri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente qualcuno avrà già fatto il confronto, ma, stando ai configuratori dei siti Renault e Fiat e ammesso che siano confrontabili, la Twingo in versione da 100 cv conforntata con l'equivalente motore della 5oo costerà sì 6-700 euro di meno, ma è decisamente carente dal punto vista delle dotazioni.. "Spero" sia un problema del configuratore francese, altrimenti chi parla di prezzi troppo alti ha solo che da far silenzio.. ed è la maggioranza delle persone con cui ho parlato, anche se l'apprezzano.

p.s. l'esp non è contemplato ne' nelle dotazioni di serie ne ' negli optional...

questo messaggio l'avevo postato per sbaglio nel topic 5oo Abarth.. ho scoperto poi che l'esp verrà proposto in seguito..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il benvenuto lo avrai solo se sarai disposto ad usare toni meno scontrosi/offensivi.

Invito tutti a tenere una condotta serena.

il benvenuto non l'ho chiesto..

il tono del mio messaggio non è ne scontroso ne offensivo.. se per piacere mi spieghi dove lo risulta??

Link al commento
Condividi su altri Social

il tono del mio messaggio non è ne scontroso ne offensivo.. se per piacere mi spieghi dove lo risulta??

Allora non sai scrivere in Italiano. Non sono nè scontroso nè offensivo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non lo è?? la 500 è il meglio del meglio.. non sanno neanche com è fatto il bicilindrico che già lo vedono andare più di una mini cooper.. ma per favore..

e chi ti ha detto che non sappiamo come è fatto.... ?? Basta avere le giuste opportunità per scoprire in anteprima qualche prodotto ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà, vi riporto un pò di commenti trovati su Germancarzone (forum internazionale), sul forum dedicato alla Fiat500.

- I wonder if this will have the same success as Mini and is it trying to compete with Smart? If it is, bye bye Smart...

- Do you think bum-man. I mean firstly, it's hideous, and secondly, it's made in Italy ......so there won't be much left in about 6 months once the rust has taken hold of it. (questo è un troll :D)

- wow that interior is smokin.. love the white steering wheel..

very cool little carbiggrin.gif

- I badly want this car.

- very cute car Luw. I really like that retro design, both inside out!

- Yep it is just that, possibly the cutest on the planet. I'd take this over the Mini easily.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.