Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Comincio ad avere dei dubbi che 'sta macchina abbia i fari a dentone nel paraurti... da questi spies sembrerebbe che la sede del filetto per il gancio traino vada a cozzare proprio col profilo che dovrebbe avere il faro...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Non credo ci saranno però tutte quelle nervature sotto il retrovisore e sopra la maniglia posteriori :lol::mrgreen:
A volte in Opel le consegnano con un particolare gioco dei lamierati... :mrgreen:

Vedi qua:

ponte.jpg

ponte1.jpg

Per dettagli leggere l'articolo: AUTISTA SBAGLIA A PASSARE SOTTO IL PONTE: CAMION INCASTRATO | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Fine OT

Inviato

Certo che bisogna proprio essere con la testa da un'altra parte.... cioè non è che non passava per 5 cm e ha interpretato male...

Per fortuna la Corsa pare già concia di suo (un cerchio in tolla, l'altro non si sa di cosa... non credo che sia nuova... o magari si! Sono i tagli del budget :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Certo che bisogna proprio essere con la testa da un'altra parte.... cioè non è che non passava per 5 cm e ha interpretato male...

Per fortuna la Corsa pare già concia di suo (un cerchio in tolla, l'altro non si sa di cosa... non credo che sia nuova... o magari si! Sono i tagli del budget :D)

Prima di quel sottopasso c'è una sorta di arco in metallo con altezza segnalata e delle tabelle rinfrangenti penzolanti: se tocchi le tabelle vuol dire che non passi sotto al ponte. Quindi doveva accorgersene 200 m prima dove sicuramente aveva già rifatto il tetto alla Corsa... :disp:
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.