Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

17"

Cmq l'atuo è IDENTICA al prototipo...... quindi.....

si si la mia perplessità era riferita al modello nella foto che nn rende:wink:

cmq hanno cercato di ridurre il senso di altezza della fiancata con una zona bassa della stessa di colore nero

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in questa foto non rende per niente

Esatto.. riesce a non farmi piacere nemmeno il muso che è l'unica parte dell'auto che mi piace (e molto!).

Rimango pessimista.

Cominciano a scappare le foto "con regolarità".... buon segno.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è occupata dell'industrializzazione se non sbaglio....... :confused:

si l'hanno industrializzata loro. Infatti i tecnici fiattari andavano in pellegrinaggio a Moncalieri per collaborare all'industrializzazione.

Non ci crederete ma dal vivo sto bestione è più basso e rende meglio della foto anche se io non riesco ancora a digerirla del tutto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa immagine potrebbe identificare la linea definitiva della nuova Lancia Delta HPE, attesa per il 2008 e chiamata a far rinascere il marchio Lancia nel difficile settore delle vetture medie. Basata sulla Fiat Bravo, riprende in maniera molto accurata i temi stilistici della concept car, di cui riproponiamo dei video nel seguito, e punterà tutto sull’eleganza e qualità delle finiture.

La foto proviene dal sito Europeo per la registrazione di design, brevetti e marchi e ricorda molto quella allegata alla documentazione sulle strategie del gruppo Fiat di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

Autoblog.it

LanciaDeltaHPE2008.jpg

un frankestein automobilistico? troppo alta, troppo grande, mah...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa foto non mi convince. Si vedono tutti i limiti della fiancata piatta, in particolare i passaruota.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.