Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Se sarà così è quasi impossibile che ne possano fare una versione a trazione integrale!!! Per farla TI col ponte torcente posteriore dovrebbero alzarla di 6/7cm da terra...

Ed infatti non e' prevista ad oggi nessuna versione TI.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tratto dal sito di Quattroruote:

<<E' QUESTO IL NOME GIUSTO?

Quel nome non s'ha da dare! A circa sei mesi dal lancio della Delta HPE, che segnerà il ritorno della Lancia nel settore delle berline medie, pare che a Mirafiori ci siano dei ripensamenti sul nome della macchina. Fonti attendibili suggeriscono che sia stato Marchionne in persona a porre il problema.

Delta creerebbe confusione tra quelle che sono le caratteristiche del prodotto – orientato al lusso e all'intelligente flessibilità dello spazio a bordo – e le aspettative dei clienti, che lo assocerebbero al modello protagonista della stagione dei rally anni Ottanta, d'intonazione più sportiva.

In effetti, quando per primi svelammo l'aspetto e i contenuti della Delta, più di un anno fa, molti lettori ci scrissero manifestando qualche perplessità sul nome. Vista l'architettura quasi da "shooting break", le coupé-station degli anni Sessanta, e il richiamo esplicito a un modello Lancia del passato che era la Beta HPE, linea affusolata e portellone da giardinetta, forse il nome giusto potrebbe essere proprio Beta.

È questo ciò a cui sta pensando Marchionne, gettando nello scompiglio il marketing Lancia già focalizzato sul lancio della Delta? Può darsi. Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate voi aggiungendo un commento: basta cliccare sul link qui sotto>>.

Secondo voi Marchionne ha pensato di fare la cosa giusta?

Anche voi sareste d'accordo per chiamarla "Beta" e non "Delta"?

Forse ciò dimostra che in Lancia non hanno per niente intenzione di ritornare al rally, o almeno per ora pensano di riempire la gamma il più possibile e poi alle competizioni ci penseranno più avanti... basta però che non se ne riparla quando saremo già nella tomba!

Che frittata! Sono partiti dall'idea di ridare un'erede alla Delta (che tutto il mondo la conosce come INTEGRALE, non quella un po' scialba di 1a serie o ancor peggio la 2a), le hanno cucito addosso un abito su misura puntando tutto sul Design (l'unica cosa che la distingue da una Bravo, e a cui tutti non è piaciuto...ok, soggettivo) e niente a livello tecnico per essere una class-leader (soprattutto a livello di sospensioni che ricordo è una tra le parti più importanti della dinamica del veicolo...persino l'attuale Golf, utilitaria tipo dell'Europa, è concettualmente migliore).

E ora vogliono cambiarle nome? :lol::lol::lol::clap:clap:roll::roll:

Forse l'unico nome che rimane disponibile è Appia...si, A' ppia' nel cul :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono partiti dall'idea di ridare un'erede alla Delta (che tutto il mondo la conosce come INTEGRALE, non quella un po' scialba di 1a serie...
...sicuramente non avrà l'impostazione sportiva che aveva la Delta prima serie...

Immagino che voi nel '79 non ci foste ancora................................

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, ottima cosa che non la chiamino Delta.

Le raggioni ? Esattamente quelle che avrebbero fatto ripensare Marchionne. Ovvero, per me, come per tantissimi, la Delta è legata al Deltone.

Poi, il nome rimarrebbe "disponibile" per qualcosa di "degno" di portare il nome Delta.

Certo, come sono messe le cose in Lancia, non c'è una minima chance che sia qualcosa di simile al Deltone. Meglio che conservino in frigo questo nome, in attesa di giorni migliori.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.