Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Vetrina?

i reali utenti che ci vanno regolarmente sono circa 400mila. Sparsi per il globo... che ovviamente comprene molti mercati in cui la Lancia non esiste... :D

Poi sai cosa me ne faccio di una Vettura Virtuale realizzata grossolanamente?? Se fai un sito web cazzuto... puoi riprodurre la vettura 10 volte meglio e senza rotture di palle.

....tralascio, per carità cristiana, il commento sul test drive virtuale. Ottimo per constatare le bontà dinamiche della vettura, il comfort, le prestazioni, la silenziosità................. :lol::lol::lol:

Ma infatti il sito lo fanno................... ed è stato annunciato su SL e poi rimbalzato su tutti i siti di niùs........ ;)

Io non dico che è una vetrina perché attiri tanta gente su SL o perché così puoi provar la macchina (pura follia), ma perché i media classici parlano di Lancia che apre un salone virtuale su SL e tutti ne parlano. Non so se mi sono spiegato: SL è solo il pretesto per far parlar di sé, non sfruttare questa opportunità secondo me è sbagliato. Poi ci può anche essere "paglia" dentro lo ShowRoom, ma solo il fatto di aprirlo ti metterà in evidenza e ne parleranno alla radio, sui magazine online e così via, fino alla carta stampata. Alla fine è una possibilità in più per far parlar di sé, perché non sfruttarla?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti il sito lo fanno................... ed è stato annunciato su SL e poi rimbalzato su tutti i siti di niùs........ ;)

Io non dico che è una vetrina perché attiri tanta gente su SL o perché così puoi provar la macchina (pura follia), ma perché i media classici parlano di Lancia che apre un salone virtuale su SL e tutti ne parlano. Non so se mi sono spiegato: SL è solo il pretesto per far parlar di sé, non sfruttare questa opportunità secondo me è sbagliato. Poi ci può anche essere "paglia" dentro lo ShowRoom, ma solo il fatto di aprirlo ti metterà in evidenza e ne parleranno alla radio, sui magazine online e così via, fino alla carta stampata. Alla fine è una possibilità in più per far parlar di sé, perché non sfruttarla?

Ah.. beh. Sotto questo punto di vista siamo d'accordo... :)

E' la notizia che fa notizia... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E avete letto che a partire dal 31 gennaio, di giorno in giorno, lasceranno qualche informazione su un dettaglio di Delta?

Fantastico, così potremo passare più a parlare di qualcosa di un po' più concreto in questo topic che invece in inutili ed astrali supposizioni sui fari della Junior!....

E' una notizia graaaandiooosa, la mia vita non sarà più la stessa! :mrgreen:

:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alcune foto da omniauto:

lancia-su-second-life_25.jpg

E questa sarebbe "il miglior modello di auto su second life" ..... pensa il resto!!!!!!

lancia-su-second-life_6.jpg

Questa foto è interessante per i cartelloni sul muro.......... qualcosa mi fa pensare che centrino con gli allestimenti della Delta.

lancia-su-second-life_14.jpg

Altre foto di quelli che probabilmente saranno i cartelloni al lancio dei Delta

lancia-su-second-life_5.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sembra brutto il frontale della Musa in quest'immagine:

lancia-su-second-life_6.jpg

Se anche la Delta sarà riprodotta così, prevedo accanimenti in questo forum ancora maggiori di quelli causati dai famigerati francobolli :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.