Vai al contenuto

Considerazioni Golf


nivomat

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma come si fa a comprare una Golf...

Mai guidata una, vero?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la terza Golf. La stilo o qualunque altra fiat la lascio volentieri al prossimo.

La prima era grigia, questa nera. La prossima bianca o grigia, basta nero.

Beh allo stesso modo mio fratello ne ha avute due di Golf...ed ha detto BASTA!!!

Tagliandi ed interventi vari costano un salasso e si rompe come e più di qualsiasi altra auto...ergo passa ad altro (seguito a ruota dalle mie cugine che hanno una Fox ed una Polo)!

Mai più VW in famiglia!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh allo stesso modo mio fratello ne ha avute due di Golf...ed ha detto BASTA!!!

Tagliandi ed interventi vari costano un salasso e si rompe come e più di qualsiasi altra auto...ergo passa ad altro (seguito a ruota dalle mie cugine che hanno una Fox ed una Polo)!

Mai più VW in famiglia!

quoto per il discorso costi-assistenza: la mia vecchia Golf III in questo frangente era molto costosa, senza dimenticare le volte che le riparazioni erano incomplete o fatte male.

Da allora mi rivolgo al meccanico di fiducia, che a costi accettabili, ripara a regola d'arte anche molte altre Audi-VW

Link al commento
Condividi su altri Social

Argomento interessante ma un pò troppo OT.

Mi scuso per l'O.T. innescato dalla mia considerazione!

Volevo solo porre l'accento sul fatto che, avendoci sbattuto il muso in tre persone in famiglia, se ce ne fosse ancora stato bisogno è evidente che discorsi del tipo: lascio auto di marcaTizio o di marcaCaio agl'altri in luogo di auto marcaSempronio, oggi non hanno minimamente senso!

Da un lato hai qualcosa in più, dall'altro qualcosa in meno, SEMPRE E COMUNQUE!

Per tornare sulla strada dell'I.T.: Golf non è nemmeno più quel miracolo di rivendibilità che era anni fa, prova ne sia il fatto che, anche sul nuovo ormai, ti fanno promozioni tali da tirartele dietro!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.