Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Il prezzo base in Svizzera è di 31'900.-CHF esattamente il prezzo della Bravo 1.4 T-jet 150 in allestimento Sport.... il lancio è previsto a settembre...

Come in Francia dunque... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Spero davvero che sia così, nel senso che dal vivo renda di più. Troppo tempo è passato dal prototipo ho visto al Motor Show . Secondo me la macchina non ha una precisa compiutezza stilistica, è una riunione di tanti elementi originali si (non tutti) ma che finiscono per renderla a mio parere un po' leziosa e barocca. Thesis non insegna. E' come se nel prodotto finale tanta gente ci avesse messo del suo. Non ci dice in che direzione vuole andare la Lancia che, sempre a mio avviso, deve invece recuperare certi stilemi di innovazione e di classica sobrietà ispirandosi alla sua tradizione. Certo questa non è una macchina che "nasce da un unico segno di matita" come si diceva una volta per indicare le linee pulite e dinamiche. Che non nasca in Pininfarina si vede subito... Non so se rendo il concetto.

Modificato da daytona

Inviato
Il posteriore e uno SPETTACOLO !!!

Veramente molto bello, e dal vivo da veramente la sensazione di essere ben piantata sulle ruote.

quoto! come sempre detto è la parte piu bella in assoluto un mix tra qualcosa di elegante, spaziale e pure aggressivo cioè ben piazzato a terra, in queste foto tra l'altro c'è un assetto molto alto e sono certo che con assetto ribassato di un paio di cm sia veramente eccellente.

Come dicevo poi, a parte le proporzioni, purtroppo si nota quello che si temeva e che spesso accade nelle auto del gruppo: niente passaruota accentuati e fianchi piatti... peccato, pero' nel complesso bella e molto personale

Inviato
newdeltalv9.jpg

Bello è bello ma quell'assetto stile "FIAT Strada": con 2 centrimetri in meno tra i passaruota ed i pneumatici pennso che ne guadagni molto in dinamicità.

Inviato
Bello è bello ma quell'assetto stile "FIAT Strada": con 2 centrimetri in meno tra i passaruota ed i pneumatici pennso che ne guadagni molto in dinamicità.
Quotissimo, non capisco questo vizio di lasciare voragini tra gomma e parafango... E' un po' il problema che ha anche la Mi.To con i 17"... Ma pure altre auto del gruppone!
Inviato

Sinceramente non mi sembra altissimo questo assetto..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"