Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

complimenti lombardf, ottimo acquisto. io avrei aggiunto anche i sensori di parcheggio, ma se vieni da una stilo sw e non li hai messi significa che proprio non ti servono!

il nero poi è il colore che dona di più alla vettura..

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
complimenti lombardf, ottimo acquisto. io avrei aggiunto anche i sensori di parcheggio, ma se vieni da una stilo sw e non li hai messi significa che proprio non ti servono!

il nero poi è il colore che dona di più alla vettura..

in effetti anche io ho pensato ai sensori di parcheggio, ma sai com'e' sono un po' arrivato economicamente...!!, anche perche' comunque 250 euro in piu' sono sempre soldi

Modificato da lombardf

Inviato
in effetti anche io ho pensato ai sensori di parcheggio, ma sai com'e' sono un po' arrivato economicamente...!!, anche perche' comunque 250 euro in piu' sono sempre soldi

capisco...è mezzo mijone!!

se poi ti dovessi trovare in difficoltà nelle manovre potrai comunque decidere di prendere dei sensori after market.

io non sono un mago dei parcheggi e se dovessi prendere un macchinone come la delta anteporrei i sensori al clima auto o anche al blue&me. comunque ripeto: se sei abituato a una stilo sw, nel giro di poco, ci farai l'occhio...

Inviato

vi do il parere di mio padre lancista da sempre ma da circa 4 mesi in possesso di una peugeot 207:roll:..........ha visto le foto sul giornale e mi dice : hai visto la nuova delta?..cavolo è proprio bella sopratutto gli interni!

chi lo sà può essere che ai più la derivazione dalla plancia della bravo non salterà all'occhio

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
vi do il parere di mio padre lancista da sempre ma da circa 4 mesi in possesso di una peugeot 207:roll:..........ha visto le foto sul giornale e mi dice : hai visto la nuova delta?..cavolo è proprio bella sopratutto gli interni!

chi lo sà può essere che hai più la derivazione dalla plancia della bravo non salterà all'occhio

sicuramente, è la tipica pippa da autoparerista.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

fiat_idea_04_big.jpg

nuova-lancia-musa_11.jpg

A buon intenditor... ;)