Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

complimenti lombardf, ottimo acquisto. io avrei aggiunto anche i sensori di parcheggio, ma se vieni da una stilo sw e non li hai messi significa che proprio non ti servono!

il nero poi è il colore che dona di più alla vettura..

in effetti anche io ho pensato ai sensori di parcheggio, ma sai com'e' sono un po' arrivato economicamente...!!, anche perche' comunque 250 euro in piu' sono sempre soldi

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti anche io ho pensato ai sensori di parcheggio, ma sai com'e' sono un po' arrivato economicamente...!!, anche perche' comunque 250 euro in piu' sono sempre soldi

capisco...è mezzo mijone!!

se poi ti dovessi trovare in difficoltà nelle manovre potrai comunque decidere di prendere dei sensori after market.

io non sono un mago dei parcheggi e se dovessi prendere un macchinone come la delta anteporrei i sensori al clima auto o anche al blue&me. comunque ripeto: se sei abituato a una stilo sw, nel giro di poco, ci farai l'occhio...

Link al commento
Condividi su altri Social

vi do il parere di mio padre lancista da sempre ma da circa 4 mesi in possesso di una peugeot 207:roll:..........ha visto le foto sul giornale e mi dice : hai visto la nuova delta?..cavolo è proprio bella sopratutto gli interni!

chi lo sà può essere che ai più la derivazione dalla plancia della bravo non salterà all'occhio

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

vi do il parere di mio padre lancista da sempre ma da circa 4 mesi in possesso di una peugeot 207:roll:..........ha visto le foto sul giornale e mi dice : hai visto la nuova delta?..cavolo è proprio bella sopratutto gli interni!

chi lo sà può essere che hai più la derivazione dalla plancia della bravo non salterà all'occhio

sicuramente, è la tipica pippa da autoparerista.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.