Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Dopo un paio di settimane in ferie tra zona catalunia e Valencia, foto in diretta dalla finestra del mio hotel sul circuito di F1,

una Delta spagnola !

81692018-08-09_1927.jpg

PS, avvistate altre 2 Delta durante le ferie, cosiccome 2 Mito (una pero' targata italiana): in generale per il marchio Lancia mi aspettavo di peggio, cioè di vederne meno. Invece se da un lato i modelli recenti è piuttosto difficile vederli (avvistate ben piu Phedra che Ypsilon e Musa) dall'altro lato ho pero' contato un gran numero di Lancia piu vecchie, in particolare mi ha impressionato il numero di Delta2 (piu a Valencia che a Modena!), Dedra (ancora un bel numero), Y, qualche Lybra, Kappa e Zeta ma la cosa che mi ha fatto piacere è che *tutte* queste Lancia anche vecchie erano in stato eccellente, cioè ben tenute e lucide come auto a cui si tiene.

Per il resto delle italiane mi ha fatto molta impressione quante siano le Stilo 3p guidate giovani che circolano (incredibile) anche in questo caso tutte ben tenute e molto meno auto "personalizzate-tamarrate" che svariate altre segC (Seat, Opel, Golf), ma anche tante le... Fiat Brava che circolano cosiccome le 147, GT e qualche 156 anch'esse tutte ben tenute (a differenza di altre vecchie Alfa avvistate come 146, 33, 155 piuttosto malconcie): cmq per Alfa gli avvistamenti sono stati piu in Catalunia che non nella regione Valenciana

In generale pero' Almeno a Valencia citta la presenza di italiane è cmq buona tra varie Punto, Panda, anche le Bravo e le 159 nuove non è raro vedere, mentre uscendo dalla citta la presenza è piu rara.

Altre note: avvistate 3 Croma (2 erano Taxi a Valencia...), una Thesis, una 166, Zero Brera e Spider ma molte vecchie GTV e Spider

Modificato da Lanciaboxer
Inviato

Non è possibile installare su una 1.6 120cv il Cruise Control vedo che ora per la versione Platino è di serie, che sfiga!!

Ma sulla auto non è possibile il follow-me home lo spegnimento ritardato dei fari e magari l'accensione anticipata?

Secondo me queste due cose oltre la mancanza delle luci sottoporta, sono gli unici difetti della macchina, per il resto è un bolide dall'eleganza suprema.

Ps:La mia è nera!:redd