Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Ieri sono stato in giro con un'alfaa 156 e ho notato una cosa... I pannelli porta sono uguali alla delta????? ieri mi sembravano identici...
Direi di no ;)

Casomai sono molto simili a quelli di Bravo, inoltre quelli di 156 sono raccordati in modo differente con la plancia, con un evidente curvatura.

22.jpg

104.jpg

110.jpg

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Direi di no ;)

Giusto... Era solo un'impressione...
che belli sono ancora oggi secondo me quelli di 156!!

Quotone...

Inviato

eh si proprio belli quelli della 156 :D

cmq Delta e Bravo hanno gli stessi pannelli, cambia il rivestimento...

Inviato

nei prossimi giorni mi capiterà sotto mano la Delta 1.9 TST 190 cv Executive, interessa qualche foto magari in particolare?

Inviato

Dopo un paio di settimane in ferie tra zona catalunia e Valencia, foto in diretta dalla finestra del mio hotel sul circuito di F1,

una Delta spagnola !

81692018-08-09_1927.jpg

PS, avvistate altre 2 Delta durante le ferie, cosiccome 2 Mito (una pero' targata italiana): in generale per il marchio Lancia mi aspettavo di peggio, cioè di vederne meno. Invece se da un lato i modelli recenti è piuttosto difficile vederli (avvistate ben piu Phedra che Ypsilon e Musa) dall'altro lato ho pero' contato un gran numero di Lancia piu vecchie, in particolare mi ha impressionato il numero di Delta2 (piu a Valencia che a Modena!), Dedra (ancora un bel numero), Y, qualche Lybra, Kappa e Zeta ma la cosa che mi ha fatto piacere è che *tutte* queste Lancia anche vecchie erano in stato eccellente, cioè ben tenute e lucide come auto a cui si tiene.

Per il resto delle italiane mi ha fatto molta impressione quante siano le Stilo 3p guidate giovani che circolano (incredibile) anche in questo caso tutte ben tenute e molto meno auto "personalizzate-tamarrate" che svariate altre segC (Seat, Opel, Golf), ma anche tante le... Fiat Brava che circolano cosiccome le 147, GT e qualche 156 anch'esse tutte ben tenute (a differenza di altre vecchie Alfa avvistate come 146, 33, 155 piuttosto malconcie): cmq per Alfa gli avvistamenti sono stati piu in Catalunia che non nella regione Valenciana

In generale pero' Almeno a Valencia citta la presenza di italiane è cmq buona tra varie Punto, Panda, anche le Bravo e le 159 nuove non è raro vedere, mentre uscendo dalla citta la presenza è piu rara.

Altre note: avvistate 3 Croma (2 erano Taxi a Valencia...), una Thesis, una 166, Zero Brera e Spider ma molte vecchie GTV e Spider

Modificato da Lanciaboxer

Inviato

Non è possibile installare su una 1.6 120cv il Cruise Control vedo che ora per la versione Platino è di serie, che sfiga!!

Ma sulla auto non è possibile il follow-me home lo spegnimento ritardato dei fari e magari l'accensione anticipata?

Secondo me queste due cose oltre la mancanza delle luci sottoporta, sono gli unici difetti della macchina, per il resto è un bolide dall'eleganza suprema.

Ps:La mia è nera!:redd

Inviato

ma sei sicuro che non ce l'abbia di serie il follow me home? ce l'ha persino la punto! sulla bravo c'è...