Inviato 29 Dicembre 202529 Dic Proseguono i test della Ypsilon Rally2. In molti la definiscono una banale Citroën travestita ma io non ci vedo tutta questa somiglianza.
Inviato 29 Dicembre 202529 Dic Che scandalo, alla fine questa Ypsilon è veramente una Citroen😁 Modificato 29 Dicembre 202529 Dic da Kay195
Inviato 5 Aprile5 Apr Pandaception 😵💫 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 5 Aprile5 Apr Ragazzi, spiegatemi questa se riuscite: sono sul sito motor.es e mi trovo in questa pagina quindi attivo la traduzione automatica del browser e succede questo Com’è possibile??? 🤣🤣🤣
Inviato 7 Aprile7 Apr On 05/04/2026 at 11:00, Wilhem275 scrive:Pandaception 😵💫Non ho capito... Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
Inviato 7 Aprile7 Apr 3 panda una dietro l'altra.Pratiamente l'incubo peggiore x chi ha fretta....( generalmente le Panda sono guidate da anziani o donnine mooolto prudenti ) se dovesse capitare consiglio di non incazzarsi se vanno eccessivamente piano...meglio fermarsi a prendere un gelato !!!
Inviato 7 Aprile7 Apr Anche perché, Twinair a parte (e fuori produzione), non sono molto prestanti... Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 8 Aprile8 Apr C'era anche il 1.3 MJet che come prestazioni su Panda III non era da buttar via IMHO.Comunque IMHO Panda III come utenza è molto più trasversale di quanto si pensi. Modificato 8 Aprile8 Apr da nucarote
Inviato 11 Aprile11 Apr Sarà la macchina che fa da antifurto alla bicicletta, o viceversa? 🤔 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!