Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1400 e 1600 a benzina kia, qualcuno ne sa qualcosa?

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti!!! sono nuovo di qua, e questo è il mio primo post!...quindi, un saluto a voi!:b1

Essendo intenzionato a comprare una kia cee'd benzina, visti i pochi km giornalieri..circa 4km per andare al lavoro e 4 per tornare..e sapendo che un motore diesel in queste condizioni d'uso soffre maggiormente, vorrei sapere come vanno questi motori e se qualcuno li ha ancora provati!

P.s.

ma sono motori totalmente di progettazione kia? a me interesserebbe in particolar modo il 1600 da 122cv!...

Inviato

evita come la peste un diesel sotto i 20k all'anno....son solo guai.....;)

e non risparmi nulla...conti alla mano....;)

Inviato
ma sono motori totalmente di progettazione kia? a me interesserebbe in particolar modo il 1600 da 122cv!...
Onestamente non mi sono mai informato, ma visto che ormai la Kia si fa in casa pure il diesel 1.6 ed anche il 1.1 della Picanto, credo che che siano loro pure i benzina.

In ogni caso, con cinque anni sull’intera automobile, più un biennio supplementare sul gruppo motopropulsore direi che puoi andare più che tranquillo ;)

Sul temperamento del motore bisognerebbe trovare qualcuno che l'ha provata, ma credo sia più che adatto alla tipologia d'auto.

Inviato
  • Autore

Grazie per la risposta!!

Qualcuno sa per caso ogni quanto sono previsti i tagliandi in casa kia per la ceed?