Vai al contenuto
  • 0

E se comprassi la Brera?


Darth Alfa

Domanda

Ciao a tutti,

visto che non ci sono discussioni sulla Brera ho pensato di aprirne una io!

Sto seriamente pensando di comprarne una e vorrei sentire i pareri dei fortunati che già la possiedono!

Allora com'è? Dà problemi?? Difetti???

A me la sua linea fa IMPAZZIRE!!!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
e poi non si dovrebbe mai decidere se comprare o meno un' auto basandosi su quello che si dice in un forum ;)

troppe teste differenti e che potrebbero vedere un' auto in modo diametralmente opposto dal tuo. Va bene ascoltare tutti... ma fino ad un certo punto

Quoto!!!!!!

Però se qualcuno chiede consiglio per avere le idee più chiare, è giusto rispondere.

Imho i consigli si chiedono per aver conferma di fare la cosa giusta. Ma se si ricevono consigli contrari alle proprie intenzioni.... cambia poco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io vorrei fare un paio di domande all'autore del topic per aiutarlo a decidere al meglio:

1- che budget hai?

2- a che motorizzazione/allestimento di brera saresti interessato?

3- che auto guidi attualmente?

4- quanti anni hai?

5- hai famiglia o l'avrai a breve?

6- quali altre auto valuteresti di acquistare in alternativa al brerone?

7- cosa cerchi principalmente da una macchina? immagine, sportività, prestazioni, comfort o altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

come detto da molti l'auto ha un aspetto esterno da supercar, ma prestazioni basse, soprattutto il modello 2.2.

Chi pero' la possiede, in media e' soddisfatto.

Se ti piace, prendila e fregatene di tutto il resto...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vai provala e vedi. Personalmente amo molto la linea da ogni angolazione tranne di profilo che appare veramente culona: il problema a mio avviso (oltre al peso, il prezzo, le prestazioni) più grande è la "scarsa" qualità percepita. Spendere 50.000 euro e trovarmi un cambio magari manuale e gli interni di una 159 per me è avvilente.. la TT sotto questo punto di vista (ma un pò tutti) è nettamente migliore e la qualità percepita è notevole.

Fossi in te se proprio mi butterei sull'usato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vai provala e vedi. Personalmente amo molto la linea da ogni angolazione tranne di profilo che appare veramente culona: il problema a mio avviso (oltre al peso, il prezzo, le prestazioni) più grande è la "scarsa" qualità percepita. Spendere 50.000 euro e trovarmi un cambio magari manuale e gli interni di una 159 per me è avvilente.. la TT sotto questo punto di vista (ma un pò tutti) è nettamente migliore e la qualità percepita è notevole.

Fossi in te se proprio mi butterei sull'usato

o magari una junior: ti tieni 15.000 (quindicimila!!) euro un tasca e ti prendi una bella tjet 1.4 165cv (che visti i pesi in gioco dovrebbero andare quasi come i 260 della brera 3.2). nouva nuovissima, full optional e abitabile come una brera, forse di più...

potresti averla in garage già a novembre e, anche se non dovesse accontentarti pienamente, avresti comunque una bella macchinetta con cui girare in attesa delle nuove generazioni di brera, spyder e duetto a TP...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.