Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Io so che il Multijet 105cv della Ypsilon Sport MD con il filtro antiparticolato perde 15cv ed infatti c'è la versione 90cv della Sport MD nella gamma Ypsilon che non è altro il 105cv ma con fap, ciò significa che quando nel 2009 sarà applicato il Multijet II al 1.3 SDE questo sarà Euro 5 e avrà 95 cv non 90cv grazie al nuovo sistema di iniezione, cioè in pratica con il Multijet di seconda generazione permetterà di guadagnare qualche cavallo...

Più o meno...... diciamo che è il 1.3 105cv che non puo avere il DPF..... quindi se vuoi il DPF devi prendere il 90cv che è uguale per tutti (Ypsilon musa Gpunto etc etc) :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

  • Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

  • Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato

Cmq a me interessa l'eventuale 1.6 Multijet 145cv se mai ci sarà su 149 oppure mi accontento del 120cv sempre 1.6 MJet su Junior, si vedrà se vivrò...:b35:b1:b9:b26

Inviato
lo scrivo maiuscolo perchè prima non ho ottenuto risposte:

POTETE SPIEGARMI PERCHè UN 1.4 DA 95CV VI VA BENE...MENTRE UN 1.3 DIESEL DA 90 E PASSA CV NON VI VA BENE???

Posto che secondo me non verrà montato il 1.3 Mjet su Junior, io credo che un 1.3 diesel, su un'auto che "sembra" si prefigga di essere il "top" fra le segmento b, quindi inevitabilmente non un'auto da numeri esorbitanti, ne sminuisce l'appeal e la fa sembrare una normale utilitaria.

Il 1.4 è un benzina, quindi secondo me è un discorso diverso.

Chiaramente IMHO. ;)

Inviato

Però sto fatto del 1.3 su Junior risulta anche a me, cioè noi in famiglia abbiamo un ingegnere che lavora al gruppo Fiat, precisamente ha partecipato al progetto 100 HP della Panda e adesso lavora al progetto Abarth 500, lui mi ha detto che il 1.3 Multijet II 95cv potrebbe rappresentare un opzione nella gamma Junior dell'Alfa qualora non si raggiungessero i volumi di vendita prefissati dall'azienda, allora in quel caso arriverebbe la versione 1.3 a dare una mano alla baracca come si suol dire, ma se l'auto farà il boom non ce ne sarà bisogno, in pratica è una possibile opzione nella gamma motori 2009 quando ci saranno anche l'aggiornamento Multiair per i benzina e il 1.6 MJet 145cv...

Inviato
Però sto fatto del 1.3 su Junior risulta anche a me, cioè noi in famiglia abbiamo u ingegnere che lavora al gruppo Fiat, precisamente ha partecipato al progetto 100 HP della Panda e adesso lavora al progetto Abarth 500, lui mi ha detto che il 1.3 Multijet II 95cv potrebbe rappresentare un opzione nella gamma Junior dell'Alfa qualora non si raggiungessero i volumi di vendita prefissati dall'azienda, allora in quel caso arriverebbe la versione 1.3 a dare una mano alla baracca come si suol dire, ma se l'auto farà il boom non ce ne sarà bisogno, in pratica è una possibile opzione nella gamma motori 2009 quando ci saranno anche l'aggiornamento Multiair per i benzina e il 1.6 MJet 145cv...

come ho detto io in pratica :redd

Inviato
Però sto fatto del 1.3 su Junior risulta anche a me, cioè noi in famiglia abbiamo u ingegnere che lavora al gruppo Fiat, precisamente ha partecipato al progetto 100 HP della Panda e adesso lavora al progetto Abarth 500, lui mi ha detto che il 1.3 Multijet II 95cv potrebbe rappresentare un opzione nella gamma Junior dell'Alfa qualora non si raggiungessero i volumi di vendita prefissati dall'azienda, allora in quel caso arriverebbe la versione 1.3 a dare una mano alla baracca come si suol dire, ma se l'auto farà il boom non ce ne sarà bisogno, in pratica è una possibile opzione nella gamma motori 2009 quando ci saranno anche l'aggiornamento Multiair per i benzina e il 1.6 MJet 145cv...

Questa però sarebbe un'opzione diversa. Sarebbe una specie di piano b. :D

Praticamente, se l'auto andrà male, il ragionamento sarà: "abbiamo provato a fare un segmento b "premium" (perdonatemi il termine :mrgreen: ), è stato un flop, cerchiamo di salvare il salvabile riposizionandola...". ;)

Ma siamo (di nuovo...) alle seghe mentali preventive o mi sbaglio? :mrgreen:

Inviato
Ma siamo (di nuovo...) alle seghe mentali preventive o mi sbaglio? :mrgreen:

A parte il messaggio di umbipa... si ! :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
823 pagine, di seghe preventive.

:mrgreen:

Fonti ufficiose, voci di corridoio, di giroscala et similia parlano di foto definitive a pagina 955 di questo topic...quindi affrettatevi!!! :lol:8-):-P
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.