Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Junior si sa che dovrebbe assorbire parte della clientela di 147 3p... Che all'arrivo di 149 rimarrà di fatto orfana, sia per le 2 porte in meno, sia perché 149 sarà più grande e costosa.

Come prezzo, Junior e 147 non dovrebbero essere molto distanti.

Per quanto riguarda 147 3p in parte si, ma fatta 100 la clientela di 147, Junior coprirà il 30, massimo ma ad esagerare 40%. 149 tutto il resto. Perchè la "nuova 147" sarà 149, che poi 147 si posizioni giusto in mezzo alle due nuove Alfa è solo la spiegazione dell'esistenza futura di entrambe... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono permesso di...

juniorja3.th.jpg

A me così piacerebbe, sarebbe da vedere con ruote di dimensioni più umane ma penso che non sconvolgerebbe lo schema di PuntoG, pur assicurando una buona dose di sportività (ma anche una qual certa eleganza civettuola, imho).

Secondo voi sarebbe tecnicamente fattibile e compatibile con lo schema telaistico di PuntoG? E ancora, i posti dietro non sarebbero eccessivamente sacrificati? (Posto che a qualcuno interessi, io personalmente vedrei benissimo una sorta di 2+2, poiché pur di avere una bella linea...insomma, la coperta è corta!)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il disegno non dispiace... anzi.

Chiaramente bisognerebbe capire le dimensioni dei posti posteriori, e valutare la linea con cerchi che non sono di 23" ;).

La fonte?

E un disegnino dell'admin del forum dell'auto italiana ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Perbacco se è bella . Forse leggermente troppo ''Gonfia '' non so se rendo l'idea

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.