Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Fosse come ha detto ax sarebbe un mix niente male... Soprattutto ci azzeccherebbe poco con la GPunto(almeno nelle linee generali) e ne uscirebbe un prodotto veramente interessante... Solo che se così fosse credo che una codina a spiovere, nell'ottica di garantire un paio di posti dietro, porterebbe la lunghezza ad essere un pò più di GPunto... Speriamo comunque possa essere bassa e larga come una sportivetta col Biscione merita...

Link al commento
Condividi su altri Social

@El Matador: è esattamente quello che intendevo, grazie. ;)

Invece si potrebbero ipotizzare i prezzi? Il 1.8JTB da 230cv mi alletta molto e se non dovesse costare uno sproposito la potrei prendere in considerazione come prossimo acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.