Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Da una Daewo Celio.

alias Nexia, alias Asuna, alias Racer, alias Maepsy , e infine al centro della matrioska una vecchia versione dell'opel kadett

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi assicurate che esce così ne vado ad ordinare subito una viola metallizzato! E' talmente brutta che me ne sono innamorato la vedo già con i dadi allo specchietto e il volante di peluche

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cla scegli l'opzione dei 40 messaggi per pagina così le pagine di vuoto diventano "soltanto" 92;)

eh ma i commenti sempre tanti sono :D

secondo me dopo le nuove info nei topic cosi affollati bisognerebbe fare un riepilogo delle info e immagini e i moderatori devono avere la pazienza di seguire e scrivere "ultimo riepilogo a pag pincopallino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse potrebbe essere utile ...

Trattandosi di un blog non ufficiale, forse riportarlo in questo modo non è del tutto in linea con il regolamento, così come potrebbe non esserlo l'immagine col link nella firma.

Magari un parere dei moderatori può sciogliere il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.