Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
SS nella storia Alfa Romeo ha avuto vari significati Super Sport(6C2500),Super Sprint(1900),Sprint Speciale(Giulietta)

in questo caso che significato gli verrà dato?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Dopo la triste e deprimente notizia della Junior solo a 3 porte, ho sentito voci di una possibile 5 porte sotto il nome di Sportwagon; cosa c'è di vero?

Se la notizia fosse fondata direi che sarebbe una scelta veramente vincente!

Inviato
Dopo la triste e deprimente notizia della Junior solo a 3 porte, ho sentito voci di una possibile 5 porte sotto il nome di Sportwagon; cosa c'è di vero?

Se la notizia fosse fondata direi che sarebbe una scelta veramente vincente!

Direi che è una notizia da Auto Oggi o da Autoblog, giusto per dire qualcosa che gli altri non dicono.

Non vedo davvero che senso avrebbe una Junior 5 porte.

Inviato
Direi che è una notizia da Auto Oggi o da Autoblog, giusto per dire qualcosa che gli altri non dicono.

Non vedo davvero che senso avrebbe una Junior 5 porte.

Come che senso abrebbe!? Dai, caspita, ma pure la Panda è 5 prote, vuoi che un auto del genere non possa avere la possibilità delle 5 prote? Secondo me è un gravissimo errore non farla a 5 porte.

Ripeto, io sono uno strenuo difensore che "più c'è, meglio è"; ora, non è mia possibile che se uno vuole una 5 porte prende la 149 e se vuole una 3 porte una Junior; e che cavolo, questa è mancanza di flessibilità nei confronti del cliente.

Basti vedere BMW, no nsolo ha fatto la Seire 1 3 porte, l'ha pure fatta coupè! Non piacciono? Fa niente, alemno lei propone al cliente, se non proponi il cliente come diavolo farà a comprare?

Inviato
Come che senso abrebbe!? Dai, caspita, ma pure la Panda è 5 prote, vuoi che un auto del genere non possa avere la possibilità delle 5 prote? Secondo me è un gravissimo errore non farla a 5 porte.

Ripeto, io sono uno strenuo difensore che "più c'è, meglio è"; ora, non è mia possibile che se uno vuole una 5 porte prende la 149 e se vuole una 3 porte una Junior; e che cavolo, questa è mancanza di flessibilità nei confronti del cliente.

Basti vedere BMW, no nsolo ha fatto la Seire 1 3 porte, l'ha pure fatta coupè! Non piacciono? Fa niente, alemno lei propone al cliente, se non proponi il cliente come diavolo farà a comprare?

Hai fatto 2 esempi che sotterrano da soli il tuo discorso.

Panda. Che centra Panda? Junior è l'esatto opposto di Panda, le due declinazioni più distanti possibili di 2 volumi 4 posti.

Serie 1. Oltre ad essere una C, oltre ad essere l'unica 2 volumi della gamma BMW, oltre ad essere BMW-va-via-come-il-pane-comunque-anche-con-una-porta-sola, non serve che io stia a ripetere come la penso sulla cosiddetta coupè... :?

Junior è una sportivetta sfiziosa. 5 porte la renderebbero una quasi un utilitaria. Forse la stai davvero confondendo con una Alfa Punto.

Inviato

questa e' la filosofia giusta di un marchio che e' affermato e puo' rischiare anche di fare un modello che incontri poco successo ; Alfa, per il momento, non e' in queste condizioni

Inviato

non mi sembra che mini esista 5 porte, a parte quello scatafascio di clubman

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.