Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Dopo la triste e deprimente notizia della Junior solo a 3 porte, ho sentito voci di una possibile 5 porte sotto il nome di Sportwagon; cosa c'è di vero?

Se la notizia fosse fondata direi che sarebbe una scelta veramente vincente!

Direi che è una notizia da Auto Oggi o da Autoblog, giusto per dire qualcosa che gli altri non dicono.

Non vedo davvero che senso avrebbe una Junior 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è una notizia da Auto Oggi o da Autoblog, giusto per dire qualcosa che gli altri non dicono.

Non vedo davvero che senso avrebbe una Junior 5 porte.

Come che senso abrebbe!? Dai, caspita, ma pure la Panda è 5 prote, vuoi che un auto del genere non possa avere la possibilità delle 5 prote? Secondo me è un gravissimo errore non farla a 5 porte.

Ripeto, io sono uno strenuo difensore che "più c'è, meglio è"; ora, non è mia possibile che se uno vuole una 5 porte prende la 149 e se vuole una 3 porte una Junior; e che cavolo, questa è mancanza di flessibilità nei confronti del cliente.

Basti vedere BMW, no nsolo ha fatto la Seire 1 3 porte, l'ha pure fatta coupè! Non piacciono? Fa niente, alemno lei propone al cliente, se non proponi il cliente come diavolo farà a comprare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come che senso abrebbe!? Dai, caspita, ma pure la Panda è 5 prote, vuoi che un auto del genere non possa avere la possibilità delle 5 prote? Secondo me è un gravissimo errore non farla a 5 porte.

Ripeto, io sono uno strenuo difensore che "più c'è, meglio è"; ora, non è mia possibile che se uno vuole una 5 porte prende la 149 e se vuole una 3 porte una Junior; e che cavolo, questa è mancanza di flessibilità nei confronti del cliente.

Basti vedere BMW, no nsolo ha fatto la Seire 1 3 porte, l'ha pure fatta coupè! Non piacciono? Fa niente, alemno lei propone al cliente, se non proponi il cliente come diavolo farà a comprare?

Hai fatto 2 esempi che sotterrano da soli il tuo discorso.

Panda. Che centra Panda? Junior è l'esatto opposto di Panda, le due declinazioni più distanti possibili di 2 volumi 4 posti.

Serie 1. Oltre ad essere una C, oltre ad essere l'unica 2 volumi della gamma BMW, oltre ad essere BMW-va-via-come-il-pane-comunque-anche-con-una-porta-sola, non serve che io stia a ripetere come la penso sulla cosiddetta coupè... :?

Junior è una sportivetta sfiziosa. 5 porte la renderebbero una quasi un utilitaria. Forse la stai davvero confondendo con una Alfa Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basti vedere BMW, no nsolo ha fatto la Seire 1 3 porte, l'ha pure fatta coupè! Non piacciono? Fa niente, alemno lei propone al cliente, se non proponi il cliente come diavolo farà a comprare?

questa e' la filosofia giusta di un marchio che e' affermato e puo' rischiare anche di fare un modello che incontri poco successo ; Alfa, per il momento, non e' in queste condizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Come che senso abrebbe!? Dai, caspita, ma pure la Panda è 5 prote, vuoi che un auto del genere non possa avere la possibilità delle 5 prote? Secondo me è un gravissimo errore non farla a 5 porte.

Ripeto, io sono uno strenuo difensore che "più c'è, meglio è"; ora, non è mia possibile che se uno vuole una 5 porte prende la 149 e se vuole una 3 porte una Junior; e che cavolo, questa è mancanza di flessibilità nei confronti del cliente.

Basti vedere BMW, no nsolo ha fatto la Seire 1 3 porte, l'ha pure fatta coupè! Non piacciono? Fa niente, alemno lei propone al cliente, se non proponi il cliente come diavolo farà a comprare?

non mi sembra che mini esista 5 porte, a parte quello scatafascio di clubman

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.