Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a parte che l'articolo è pieno di imprecisioni tipo che all'estero verrà venduta come Chrysler (quando da quel che sappiamo solo in UK verrà venduta con quel marchio) e che verrà importata anche in USA (cosa che non mi risulta affatto).

niente da dichiarare...

Inviato

in realtà Marchionne pochi mesi aveva detto che la ypsilon nasceva pronta per il mercato usa,e che se ci fossero state le condizioni non era escluso un suo sbarco, naturalmente a marchio chrysler..

Inviato

Credo all' 80% che sbarchi negli USA come chrysler........ proprio per questo la stanno rivedendo.

I motori mi dispiace il 1.6 non credo ci entrerà. Sicuro il 1.4 Mair 135cv.

Come dimensioni dovrebbe essere "circa" 3.90x1.70x1.53

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

I motori mi dispiace il 1.6 non credo ci entrerà.

io aspetto la variante con un dieselone dalla sport di zagato.. na bottarella qui una li e lo incastri

• 2 settimane fa...
Inviato

Questa è la nuova Suzuki Swift, che sta facendo buona parte del suo sviluppo e dei suooi test in Italia. :D

Non facciamo come su Quattroruote, dove gli utenti continuano a piazzare foto di questa dicendo che è la nuova Ypsilon. :lol:

Grazie comunque della foto. ;)

Inviato

Per me è proprio la Swift...

2011-Suzuki-Swift-1.jpg

edit.

.....mmm.....

...REGAZZONIIIIIII!!!!!!!!1 :(r:(r

::~::~::~

:brontolo::brontolo::brontolo:

:manganello:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

si scusate ho rimosso il messaggio. mi hanno fatto notare che è la swift. non a caso suzuki italia è a torino. questo spiega anche la targa DEKRA. Pardon.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.