Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MOTORE ERRATO LANCIA MUSA 1.3 mtj

Featured Replies

Inviato
non ho mai parlato di cause; pero' una linea non troppo disponibile mi sembra giusta perche' il torto e' dell' azienda

e quest' ultima farebbe solo il suo interesse se venisse volontariamente incontro al cliente "rimborsandolo" per il disagio in qualche modo, magari anche di scarsa valenza economica, ottenendo così di trasformare un proprio errore, che ci puo' sempre stare, e di conseguenza un cliente scontento in un cliente soddisfatto e fidelizzato se trattato bene.

Tutto giusto.

La questione nasce da queste precise richieste.

DOMANDE:

- Possibilità e modalità di far causa alla LANCIA?

- Eventuale richiesta di rimborso, come si quantifica? Quanto si può chiedere?

Verrebbe da chiedersi, "Fare causa alla Lancia per cosa?" e "Perchè quanto si può chiedere e non cosa si può chiedere?".

Presupponiamo la buonafede anche di tury, ma l'approccio rischia di essere quello di mettere un muro contro una disponibilità della casa.

• Risposte 32
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
avete notato che l' "apritore" del post non si è più fatto vivo?

forse solo trolleggiare?

Possibile.

Ma magari è semplicemente al lavoro. ;)

Inviato
sì sì, dai.. stamattina sono cattivo e sospettoso! :lol:

Però anch'io ho fatto lo stesso tuo ragionamento col passare delle ore. ;)

Inviato
...l'approccio rischia di essere quello di mettere un muro contro una disponibilità della casa.

beh, magari era solo molto arrabbiato :)

non credo che possa chiedere i danni... ma la sostituzione del bene acquistato che si e' rivelato non conforme a quanto richiesto... si

e alla fine sarebbe la cosa migliore piuttosto che farsi mettere mano nel vano motore

Inviato

sarge..tu sei il numero uno, è questa la differenza! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Far aggiornare il libretto ; no ???

Non credo che ci vuole tanto :D Io sarrei contento se mi avessero messo un motore piu potente ;)

Inviato

Bè alla fine un orrore....ma allo stesso prezzo ti hanno dato il motore più potente:):)

Cmq assurdo che sulla premiummm musa sia disponibile ancora il 70cv invece del 75cv che gira ormai da 3 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
non la vedo come te: se ordino una mela e tu mi dai un' anguria ho diritto a lamentarmi anche se mi hai dato una cosa di maggior valore perche' magari nel frigo non ci sta

se lui ha ordinato una 70 cv perche' deve pagare piu' assicurazione e bollo ?

e se bocciava e l' assicurazione non lo rimborsava?

non sono danni questi ?

e' scorretto , e fai una figura meschina , vendere una cosa per un' altra in ogni caso, sia che il cliente ci guadagni sia che ci perda

non è questa il problema, su cui sono anche d'accordo con te come discorso di fondo,

E' l'impostare la discussione da subito con cose come richiesta danni, cause e quant'altro,

prima ancora di vedere la buona fede di chi ha fatto un errore che per giunta ha lui stesso segnalato: ripeto, perche iniziare da subito con cose "posso fare causa? quanto posso spillare?

Io posso capire se fosse successo qualcosa (anche solo un bollo pagato maggiorato rispetto a quanto avevi previsto) ma in questo caso davvero è un modo che non mi piace, manco fosse successo un incidente e danni morali!