Vai al contenuto
  • 0

Citroen C4 coupè


posius

Domanda

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto della Citroen c4 Coupè versione Classique.

Ero interessato al motore 1.6 benzina da 103CV.

Voi che ne pensate? è una bella macchina? consigliatemi.

Volevo un altra informazione, io ho da rottamare un'auto euro 0 e la macchina la volevo comprare a km0, secondo voi la riesco a prendere con circa 13000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Bhe a questo punto mi viene il dubbio fra queste 2:

Voi che ne dite?

Citroen C3 1.6 benzina 16V Aut. EXclusive 5 porte

Citroen C4 Coupè 1.6 benzina 16V Image 3 porte

Cosa mi consigliate?

C4 è un altro pianeta, fidati ;)

Magari perdi qualcosa in prestazione, ma è tutta un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oddio, non ho molte le idee chiare e invocherei un vostro consiglio :D

Sono indecisissimo...

Ora vi dico i requisiti e voi per piacere mi consigliate un auto che può essere la migliore.

- L'auto la voglio prendere a km0 quindi non voglio spendere più di 13000€

- Berlina 3/5 porte oppure coupè

- Motore più adatto alla macchina come rapporto peso/potenza possibilmente benzina, non minore al 1.4 80CV

Grazie per il momento consigliatemi voi una macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

- L'auto la voglio prendere a km0 quindi non voglio spendere più di 13000€

Fatti il giro dei concessionari della tua zona, guarda cosa ti offrono e poi riferiscici. ;)
- Berlina 3/5 porte oppure coupè
Abbi pazienza ma, cosi facendo, hai escluso giusto i camion ed i SUV...

Ti conviene semmai dirci quale utilizzo fai della vettura: chilometraggio (sotto i 20000 km annui i diesel tendono a non essere convenienti), tipo di tragitto percorso prevalentemente (autostradale, urbano, frequenti gite in montagna), esigienze di carico e via discorrendo.

- Motore più adatto alla macchina come rapporto peso/potenza possibilmente benzina, non minore al 1.4 80CV

...

Questo dipende dalla vettura che scegli e dall'utilizzo che ne fai: se scegli una Bravo il 1,4 da 95 CV è un poco piccolo mentre su una Grande Punto è brillante e sulla 500 è addirittura sportivo...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo ad oggi con 13mila euro riesci a portare via al massimo una Clio 1.2 16v Le Iene (che di listino con metallizzato sta a 15mila)....o auto di quel tipo.

se vuoi una segmento C (quindi C4,quindi Focus,quindi Bravo ecc ecc) devi mettere in conto qualcosa di più.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sta mattina sono stato dal concessionario.

Avevano solo la C3 1.1 benzina oppure il 1.4 hdi che ha me non conviene il diesel e il 1.1 lo scartato.

E sono giunto alla conclusione che prendo la C4 coupè 1.4 benzina :D

cmq la rottamazione c'è per il km0

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me, se non hai particolari velleità sportve e non ti interessano troppo le prestazioni, fai bene a puntare sulla C4: è più moderna della C3 e poi è di una categoria superiore, e la differenza in termini di spazio e confort si fa sentire.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.